SPECIALI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI SPECIALI

Arte da bere
02 -12-2021  |  ENOTECA REGIONALE VYTA



E’ stato presentato presso l’Enoteca Regionale Vyta, via Frattina 94 a Roma, il progetto “Arte da bere – Le dimore del vino” e la nuova DMO Bibere de arte.

Presenti all’evento il Presidente DMO Pierluigi Cianni e il direttivo DMO, i partner del progetto, Roberto Cipresso (winemaker di fama internazionale e scrittore), lo chef Paolo Gramaglia (1 Stella Michelin, Ristorante President di Pompei). Testimonial della serata Antonello Fassari.

Il progetto si pone come obiettivo il raccontare la storia della terra del territorio attorno alla città di Roma e proporre esperienze attorno al vino, in particolare il Cesanese, vitigno autoctono rappresentativo del Lazio.

Arte da bere darà luogo a narrazioni traversali che spazieranno da eventi enogastronomici, culturali e anche artistici.

Sono stati coinvolti 20 enti, 7 pubblici e 13 privati, tra i quali il Comune di Valmontone, il Comune di Piglio, l’Università “La Sapienza” di Roma, Valmontone Outlet, IIS Gramsci di Valmontone, IISP Rosario Livatino Turistico Alberghiero Cave, IPSSEOA Buonarroti Alberghiero Fiuggi, Associazione Culturale Artenova, Associazione Culturale Xenia, rete di imprese dei Castelli della Sapienza, Monti Lepini e Prenestini, rete di imprese di Valmontone città, agenzia di viaggi e tour operator Think Away Viaggi, agenzia di viaggi Wanderlust Viaggi, Enoteca di Pi, Autoservizi Cerci, Piglio in arte, associazione per la gestione della strada del vino cesanese, azienda speciale servizi integrati comunali, proloco di Valmontone, proloco di Piglio.


In conferenza stampa è stato presentato, inoltre, Tartufo più, il progetto lanciato nel 2019 per avvicinarsi al mondo del tartufo e conoscere i segreti di un prodotto d’eccellenza italiano e del Lazio attraverso la degustazione delle creazioni realizzate con tartufi “a km 0” dagli chef Stefano Bartolucci di Rosso Divino e Riccardo Cori e Sonia Pontecorvi di Elle et Lui.

Sono intervenuti anche Antonella Parodi, cavatrice di tartufi; la “giovane” azienda agricola “Il Tartufo Lepino” nonché la docente Anna Maria Giusti, Presidente del corso di laurea di I livello in Dietistica, Ricercatore Dipartimento di Medicina Sperimentale, Unità di Ricerca in Scienza dell’Alimentazione e Nutrizione umana, Facoltà di Medicina e Odontoiatria, Università Sapienza di Roma.

Dichiarazioni Pierluigi Cianni, presidente DMO “Bibere de Arte”:

'Questo progetto parte dall’idea che Il vino è espressione di diversità e ricchezza per un territorio. Degustando un vino pregiato è facile chiedersi: «Quale storia di questa terra ci sta raccontando?». Nel nostro caso il territorio va da Piglio, capitale del Cesanese, a Valmontone, due città che dedicano grandi eventi al vino (il San Lorenzo Wine Festival a Piglio e Armonie di ottobre a Valmontone) e hanno due dimore storiche da valorizzare come Castello Colonna di Piglio e Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone'.

Dichiarazioni Roberto Cipresso – winemaker e scrittore

'La comunicazione più efficace per il vino di domani è strettamente legata alla contaminazione con arte, storia, cultura che devono correre a braccetto con i misteri che solo un calice di vino riesce ad evocare'.

Dichiarazioni Paolo Gramaglia – Chef 1 stella Michelin Ristorante President Pompei

“Essere parte di questo importante progetto è un grande privilegio e, al contempo, una enorme responsabilità, perché noi chef con il nostro lavoro rappresentiamo non solo le nostre filosofie di cucina, ma soprattutto l’Italia e la grande cultura eno-gastronomica che costituisce uno dei più importanti simboli del nostro Paese. La cultura gastronomica italiana e le nostre eccellenze produttive rappresentano, a mio avviso, un punto di riferimento che ci consente, in un “viaggio di tempo senza tempo”, di esprimere creatività ed innovazione nei piatti.
“Viaggiare, nel tempo e nello spazio, - conclude Gramaglia - è sapere dove andare e dove poter camminare, non seguire mai le orme ma le direzioni, quelle delle scoperte e delle emozioni. In questo il grande progetto “Arte da Bere” rappresenta una strada maestra da percorrere per “esplorare, con nuova attenzione, conosciuti orizzonti di gusto!”.

Dichiarazioni Antonello Fassari

“Ho aderito con entusiasmo a Bibere de Arte che considero un’iniziativa molto importante e intelligente perché si prefigge di far crescere il territorio attraverso l’enoturismo, intorno ad un vino importante come il Cesanese, e la cultura, con al centro il bellissimo Palazzo Doria Pamphilj. Un progetto ambizioso che mette insieme istituzioni pubbliche e private e non si limita ad un solo evento ma ha un programma a lungo termine di cui vedremo i frutti nel tempo”.
“Questo è un territorio che conosco e a cui sono legato, visto che le mie origini sono a Segni, ed ha bisogno di essere promosso. Sono certo che nel Lazio si siano conservate tradizioni e rapporti umani tra le persone che a Roma sono andati un po’ perduti e possono essere ritrovati e valorizzati grazie a progetti come questo”.


Dichirazioni Antonella Parodi - cavatrice di tartufi

'Dietro il tartufo, quello che apprezziamo a tavola, c’è molto da scoprire: dall’addestramento dei cani, che deve essere un gioco sia per noi che per loro, ai sacrifici che si fanno per raccoglierlo, spesso sotto la pioggia, con la neve o il freddo che taglia le mani. Perché è vero che è sempre una bella passeggiata nella natura ma fatica e difficoltà non mancano. Vale la pena evidenziare che il Lazio è una delle poche regioni in Italia dove si trovano tutte le 9 specie di tartufo, sia bianco che nero. Purtroppo, negli ultimi tempi, anche il tartufo subisce gli effetti del cambiamento climatico e, unito alla presenza di cinghiali in cerca di cibo, diventa davvero difficile trovarne, se non si hanno cani ben addestrati”.


Dichiarazioni Riccardo Corsi – “Il Tartufo Lepino”

'Riccardo Corsi, geometra di Segni, racconta la sua storia della sua tartufaia, impiantata sui Monti Lepini per gioco e con scetticismo nel 2007, che dal 2018 inizia a produrre i primi tartufi e, oggi, ha dato vita ad una piccola azienda familiare.
“Ereditai dei terreni da mio nonno – racconta – e volevo metterci i marroni, tipici di Segni. Ma il terreno non era adatto. Sapevo che, in passato, in quella zona si andava a tartufi e così prendemmo una cinquantina di piante e iniziammo a tirarle su. Nel 2018, con piacevole sorpresa, abbiamo iniziato a raccogliere i primi tartufi, lo scorzone estivo, e pian piano sta entrando a pieno titolo a far parte delle attività dell’azienda agricola “Il Tartufo Lepino” di Fagiolo Francesca, che mette insieme il tartufo al marrone di Segni e si sta togliendo belle soddisfazioni'.

Dichiarazioni Prof. Anna Maria Giusti, Presidente Corso di Laurea di I livello in Dietistica- Ricercatore Dipartimento di Medicina Sperimentale, Unità di Ricerca in Scienza dell’ Alimentazione e Nutrizione Umana - Facoltà di Medicina e Odontoiatria, Università Sapienza di Roma.

'La presenza de La Sapienza in questo progetto è legata alla cosiddetta “terza missione” delle Università che, oltre ad insegnamento e ricerca, puntano – come in questo caso - alla divulgazione dei saperi al di fuori delle mura dell’ateneo per trasferire conoscenze ad un pubblico più ampio. L’obiettivo che ci poniamo è quello di creare attrattività e flussi di cultura che contribuiscano ad arricchire il territorio e far crescere l’economia'.


Dichiarazioni Andrea Sestieri – illusionista di fama internazionale

'L’obiettivo delle nuove destinazioni turistiche favorite dalla Regione Lazio è anche quello di intercettare flussi di visitatori dall'estero e in tal senso credo che nella scelta di coinvolgermi abbia avuto un peso proprio la mia esperienza internazionale'.


Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< MAGGIO 2014 >>
L M M G V S D
   1234
5NADIA TOFFA - PRESENTAZIONE LIBRO
La Feltrinelli Libri e Musica
Via Appia Nuova 427, ore 18.
6ROMA STORY, EMOZIONI GIALLOROSSE DAL 1927 A OGGI - PRESENTAZIONE LIBRO

Per la collana di Sport-Calcio Story. Il volume sarà presentato nelle seguenti due date:

Martedì 6 maggio 2014, ore 18: presso “Beere & Co” in via Carlo Passaglia 1 (traversa di via delle Medaglie d’Oro, vicino piazzale degli Eroi). Ospiti: i giornalisti e scrittori Valerio Albensi, Patrizio Cacciari e Gianfranco Giubilo.

Giovedì 8 maggio 2014, ore 18: presso libreria “Arion” Testaccio in piazza Santa Maria Liberatrice, 23-26. Ospiti: Augusto Ciardi e Dario Bersani di Tele Radio Stereo.

La storia del club giallorosso tra vittorie incredibili, personaggi eccellenti e tanto cuore, in un volume che contiene un album fotografico su carta patinata.

Prefazione di Gianfranco Giubilo e quarta di copertina firmata da Giancarlo De Sisti.

LIBRO DISPONIBILE SU AMAZON

Autore: Adriano Stabile

Titolo: Roma story

Collana: Sport - Calcio Story

Pubblicazione: 21 Aprile 2014

Prezzo: € 16,90

Pagine: 219

Formato: 14 x 21

ISBN: 978-88-97139-46-1


TUTTO SHAKESPEARE IN 90 MINUTI - SPETTACOLO TEATRALE
Teatro Nino Manfredi (Ostia)
di Adam LONG, Daniel SINGER e Jess WINFIELD con Alessandro Benvenuti, Nino FORMICOLA, Francesco GABBRIELLI

Traduzione Paolo Valerio

Regia, Alessandro Benvenuti

Adattamento Alessandro Benvenuti
Aiuto regia, Chiara GRAZZINI
√ In scena dal 6 al 18 maggio

tutte le sere alle 21 dal martedì al sabato domenica, secondo sabato e secondo mercoledì di programmazione anche alle 17.30
√ ticket:
TEATRO NINO MANFREDI
Via dei Pallottini, 10 - Ostia Lido - Roma Info: 06/56324849

www.teatroninomanfredi.it
info@teatroninomanfredi.it

Organizzazione:
Sirchia Emanuela
7"UN SET A/9 CON TIE BREAK" - PRESENTAZIONE LIBRO
Circolo Canottieri
INGRESSO SU ACCREDITO/INVITO - Ore 18.30


Mercoledì 7 maggio presentazione del libro d'esordio di Paolo Verdeschi.

A firmare la prefazione è il Presidente Onorario giallorosso Nicola Pietrangeli.


Titolo: "Un set A/9 con tie-break"

Editore: Cicorivolta edizioni, collana Temalibero
Introduzione di Nicola Pietrangeli

Autore: Paolo Verdeschi


euro 14,00 – pagg.160 - © 2014

L'AUTORE

Paolo Verdeschi è nato a Roma, da genitori napoletanissimi, nel 1952. Vive facendo l'architetto, ma il suo sogno è sempre stato di nascere qualche anno prima e giocare il doppio con Pietrangeli. E' al suo primo libro.

SINOSSI

Argomento: dieci racconti il cui denominatore comune è un immaginario circolo di tennis in cui gli altrettanto immaginari soci sono i protagonisti delle storie.




PRESENTAZIONE INTEGRATORI ALIMENTARI - ANNA FALCHI TESTIMONIAL
Via Uffici del Vicario
Mercoledì 7 maggio alle ore 11:00 presso la sede di Biomedica Foscama Group s.p.a. in via Uffici del Vicario 49, Roma

INGRESSO SU INVITO


Sarà presente la testimonial ANNA FALCHI e il presidente della Biomedica Foscama Group s.p.a. MASSIMILIANO BALDASSARI

Organizzazione:
Manzo - Piccirillo

RITUAL, UNA STORIA PSICOMAGICA - PRESENTAZIONE
Casa del Cinema
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 10. Intervengono: i registi Giulia Brazzale, Luca Immesi e gli attori Ivan Franek, Désirée Giorgetti, Patrizia Laquidara, Cosimo Cinieri.

Modera l’incontro il giornalista Steve Della Casa

8FESTIVAL DEL CINEMA SPAGNOLO 2014

Il Festival del Cinema Spagnolo, evento itinerante, torna a soddisfare gli aspiranti amatori della penisola Iberica e dell cinema hispano hablante. Un doppio appuntamento lega ben due città italiane, quello dall’8 al 14 maggio a Roma e dal 15 al 18 maggio, per la prima volta, a Milano.
Organizzazione:
Spizzichino Raffaella
9ZERO A ZERO, I SOGNI PERDUTI DI TRE PROMESSE DELL'AS ROMA - PRESENTAZIONE
Nuovo Cinema Palazzo
Ore 21:30
Piazza dei Sanniti 9/A Roma (zona San Lorenzo)

Dopo la proiezione, incontro con: Andrea Giulii Capponi, Marco Caterini, Daniele Rossi, Paolo Geremei, i ragazzi dell'Atletico San Lorenzo.


ROAD TO RUINS FILM FESTIVAL 2014
Nuovo Cinema Aquila
Da Venerdì 9 a Domenica 11 Maggio al Nuovo Cinema Aquila

ROAD TO RUINS FILM FESTIVAL 2014

Torna a Maggio a Roma il festival di cinema più musicale d'Italia Ormai manca davvero poco al ritorno nella città eterna, di uno dei festival cinematografici/musicali più interessanti d'Europa. Previsti quest’anno anche ospiti di rilevo, italiani ed internazionali.

Organizzazione:
Piggianelli Francesca

PISTOLE E PALLONI - PRESENTAZIONE LIBRO SU GIORGIO CHINAGLIA
La Feltrinelli Libri e Musica
Via Appia Nuova 427, ore 18.

Guy Chiappaventi presenta Pistole e palloni (Ultra Sport). Intervengono: Felice Pulici, Luigi Martini, Sergio Petrelli, Giancarlo Oddi, Michele Plastino e Pino Wilson . Modera Andrea Molino.
10INTERNAZIONALI DI TENNIS D'ITALIA 2014
Foro Italico
Foro Italico, dal 10 al 18 Maggio 2014
11
1213INCONTRO CON FEDERICO FERRONE, MICHELE MANZOLINI E PAOLO VIRZI' PER IL TRENO VA A MOSCA
Nuovo Cinema Aquila
Ore 20.30, Nuovo Cinema Aquila
Organizzazione:
Piggianelli Francesca
14SOUL REVOLUTION LIVE
Big Mama Club
Mercoledì 14 maggio live dei Soul Revolution al Big Mama Club

Vicolo San Francesco a Ripa 18, 00153 Roma

I Soul Revolution, band acustica italo/inglese, dopo il successo ottenuto con il primo album “People”, tornano il 14 Maggio allo storico locale blues Big Mama, questa volta per presentare il nuovissimo album “Time”.

Una serata di Musica Acustica dalle influenze blues, rock, pop e R’n’B, con la stupenda voce di Dee Bee in un live da non perdere.

I loro brani sono passati in radio locali e nazionali (Radio Rock, Radio Rai 2, Radio Internazionale, Radio Siena etc.) e alla tv nazionale (Rai Due).

Organizzazione:
Caruso Litrico Francesco
15GRAZIA CHIC - 2° ANNIVERSARIO
Boscolo Luxury Hotel Exedra
L'elegante boutique al Boscolo Luxury Hotel Exedra festeggia il 2° anniversario con un light dinner

dalle ore 18 alle 22

Piazza della Repubblica – Roma

INGRESSO SU INVITO

Organizzazione:
Cotticelli Angela

GIAN PIERO GALEAZZI - PRESENTAZIONE LIBRO
Circolo Canottieri Roma
INGRESSO SU ACCREDITO/INVITO, ore 18.30.
Presentazione in pompa magna per il “romanzo-biografia” sugli Abbagnale
Tra gli ospiti il presidente del Coni Giovanni Malagò. Special guest: Mara Venier

A precedere l'evento la coppa di canottaggio intitolata a Rino Galeazzi
Lungotevere Flaminio 39.

All'evento parteciperanno il Presidente del Comitato Olimpico Giovanni Malagò; il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale; il Direttore Tecnico FIC, Giuseppe La Mura; il vincitore di due ori olimpici e sette titoli mondiali in coppia con il fratello Giuseppe, Carmine Abbagnale; il vincitore di tre ori olimpici Agostino Abbagnale; il timoniere due volte campione olimpico e otto volte iridato, Giuseppe Di Capua. La presentazione sarà preceduta dalla prima edizione della coppa di canottaggio intitolata a Rino Galeazzi, padre del nostro socio Gian Piero nonché leggendario tecnico e formatore del Circolo Canottieri Roma.






FRATELLI MINORI - INCONTRO CON IL CAST
Nuovo Cinema Aquila
Il premiatissimo cortometraggio di Carmen Giardina verrà proposto in testa al film ‘Le formiche della città morta’ di Simone Bartolini. La regista, gli interpreti Paolo Sassanelli, Alessio Vassallo, Michele Botrugno, Mauro Conte, Giuseppe Andreani e l’autore delle musiche Pivio risponderanno alle domande del pubblico al termine della proiezione.

Ore 20.30

Organizzazione:
Piggianelli Francesca
16LE FORMICHE DELLA CITTA' MORTA - INCONTRO CON IL CAST
Nuovo Cinema Aquila
Ore 20.30

Simone Bartolini - autore dell'opera prima che racconta la vita perduta della Roma underground – nonché il produttore Gregory J Rossi, i protagonisti Simon Pietro Manzari (aka Simon P) e Nina Torresi e gli altri attori, musicisti e tecnici che hanno collaborato al film risponderanno alle domande del pubblico al termine della proiezione. Modera l'incontro Fabio Meloni. Il film che “racconta la capitale in un rap tossico” sarà in programmazione in esclusiva romana nella nostra sala fino al 21 Marzo in orari serali.

Organizzazione:
Piggianelli Francesca
1718MICAELA RAMAZZOTTI, SEBASTIANO RISO - INCONTRO
Nuovo Cinema Aquila
DALLA SEMAINE DE LA CRITIQUE DI CANNES 2014

IL FILM DI SEBASTIANO RISO

con DAVIDE CAPONE e con VINCENZO AMATO e LUCIA SARDO con PIPPO DELBONO, CARLA AMODEO, SEBASTIAN GIMELLI MOROSINI, GIOVANNI GULIZIA, GABRIELE MANNINO, ROSARIO RAINERI con la amichevole partecipazione di FABIO GROSSIe la partecipazione straordinaria di MICAELA RAMAZZOTTI

AL NUOVO CINEMA AQUILA DAL 15 MAGGIO
DOMENICA 18 MAGGIO – PROIEZIONE EVENTO

Al termine dello spettacolo delle 18.30 Sebastiano Riso e Micaela Ramazzotti incontrano il pubblico

Organizzazione:
Piggianelli Francesca
19ANTEPRIMA XI° EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLE TERRE
Nuovo Cinema Aquila
Dal 19 al 21 Maggio al Nuovo Cinema Aquila CINA, COLOMBIA, CAMBOGIA: TRE LUOGHI, TRE STORIE, TRE FILM

ANTEPRIMA DELL’XI° EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLE TERRE

Il Centro Internazionale Crocevia, nell'ambito del progetto Altre Visioni Mondo e delle iniziative dedicate all' “Anno Internazionale dell'Agricoltura familiare” presenta tre pellicole che affrontano il tema dei diritti legati alla Terra. Un’anteprima che sancisce la rinnovata collaborazione tra la nostra sala e l’attesa manifestazione che - elevando la qualità della visione - ha favorito nelle scorse due stagioni nuove relazioni ed un ottimo successo di pubblico.

Organizzazione:
Piggianelli Francesca
20"LOVE CUP" - "PARTITA MUNDIAL" ITALIA-BRASILE
Stadio Olimpico
Info e vendita biglietti: 393.1634631 - presidente@acah.it

Curve e Distinti €2,50

Tribuna Tevere €5

Tribuna Monte Mario €10

Tribuna Onore €20

Tribuna Autorità €30
212282° CONCORSO IPPICO PIAZZA DI SIENA
Villa Borghese
P.zza di Siena (Villa Borghese)

Dal 22 al 25 maggio 2014

23AMOS GITAI - INCONTRO
Nuovo Cinema Aquila
Il celebrato regista israeliano risponderà alle domande del pubblico al termine della proiezione del suo ultimo film, in concorso alla Mostra di Venezia 2013. Introduce il critico Maurizio G. De Bonis. Il film resterà in programmazione fino al 26 Maggio in orari serali.
Ore 20.30

Organizzazione:
Piggianelli Francesca
2425RICETTE D'ATTORE - ELDA AVAGINI
Rêverie
Il 25 maggio 2014 alle ore 19:00 la scuola di cucina Rêverie, sita in via Adolfo Celi, 28, ospiterà per l'appuntamento ormai famoso, de le RICETTE D'ATTORE, ELDA ALVIGINI, noto personaggio della sit com I Cesaroni.

Ore 19, via Adolfo Celi, 28 uscita 10 del GRA zona Porta di Roma

Organizzazione:
Montera Giusy
26CARLO MOLFESE IN...80 VOGLIA DI TEATRO
Teatro degli Audaci
Il 26 maggio il Teatro degli Audaci ospiterà un evento attesissimo per il mondo del “palcoscenico”: la festa/spettacolo per gli 80 anni del grandissimo impresario e attore teatrale Carlo Molfese.

26 maggio ore 21:00 – via Giuseppe De Santis, 29 uscita 10 del GRA zona Porta di Roma

Organizzazione:
Montera Giusy
27BOLOGNA 2 AGOSTO…I GIORNI DELLA COLLERA - PRESENTAZIONE
Casa del Cinema
Un film di Giorgio Molteni e Daniele Santamaria Maurizio.

Ore 11.30. INGRESSO SU ACCREDITO


CONTEST - 4^ EDIZIONE
Nuovo Cinema Aquila
La quarta edizione del Contest si propone come una sorta di casa del documentario, non solo un programma dedicato ai documentari italiani ma una rassegna che offre ospitalità: a visioni internazionali; all’approfondimento e alla conoscenza di autori/autrici puntualmente ignorati dalla nostra distribuzione e qui in visione in anteprima a Roma; e infine alla sezione Audiodocumentari originale proposta del Contest 014. A seguire le sezioni previste.

Da Martedì 27 Maggio a Domenica 1° Giugno al Nuovo Cinema Aquila

Organizzazione:
Piggianelli Francesca
2829...INCOSTIERAAMALFITANA.IT 2014 - PRESENTAZIONE
Libreria IBS
Incontro con la stampa Giovedì 29 maggio 2014 ore 10.30

Libreria IBS, Via Nazionale, 254/255 - ROMA

INGRESSO SU ACCREDITO

Organizzazione:
Cotticelli Angela

NASTRI D'ARGENTO - 68^ EDIZIONE
Museo MAXXI
A FRANCESCO ROSI, a PIERO TOSI, Oscar® 2014 per i costumi

e alla produttrice MARINA CICOGNA,
nel giorno di un compleanno particolarmente importante,

I NASTRI ALLA CARRIERA 2014


Con l'omaggio a Carlo MAZZACURATI

e un PREMIO SPECIALE A ETTORE SCOLA e al film
‘Che strano chiamarsi Federico- Scola racconta Fellini'

Ore 19.30 INGRESSO SU INVITO/ACCREDITO

Organizzazione:
Manzo - Piccirillo
30FESTIVAL LESBICHE FUORISALONE
Nuovo Cinema Aquila
Sabato 31 maggio, dalle ore 18.00 alle 24:00 presso il Nuovo Cinema Aquila, il Festival Lesbiche Fuorisalone, in collaborazione con “Immaginaria. Festival Internazionale del Cinema delle Donne Ribelli, Lesbiche, Eccentriche”, presenta Lesbian & Queer Cultural Harassment, un ciclo di proiezioni di documentari, cortometraggi e lungometraggi a tematica lesbo-femminista.
Organizzazione:
Piggianelli Francesca
31

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno