SPECIALI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI SPECIALI

Room 26, ospiti del weekend
30 -01-2025  |  ROOM 26



Divertimento allo stato puro. Le notti all’Eur non tradiscono le aspettative e accolgono il popolo della nightlife da protagonista assoluto in pista nel tempio dell’entertainment capitolino: il Room26. Come al solito in piazza Guglielmo Marconi, lo storico dance club romano è pronto a far spazio alle good vibes della console. Dalla commerciale alla techno, passando per un bel po’ di sana house music d’autore. Il tempo del divertimento all’Eur non finisce mai.

La festa del fine settimana nella Capitale comincia da venerdì 31 gennaio, con l’ultima notte del mese salutata dai due resident Fabio Angeli e Mattia Olivi, per una music selection che fa tremare anche i muri. Non si scherza nemmeno sabato 1 febbraio, con il ritorno in console del padrone di casa delle notti house, sua maestà Miki Stentella.

Chi è Fabio Angeli?

Fabio Angeli nasce a Frascati, Roma il 10/04/1985. La sua carriera nei locali della capitale inizia all\'età di 17 anni e il suo primissimo stile è un mix di dance ed house music. Il suo successo è sicuramente frutto di una capacità tattica di giocare con la musica in ogni senso della parola. Mixando talento, esperienza e soprattutto una gran passione per il suo mestiere, non risparmiando nemmeno un disco per entrare nelle menti dei suoi utenti. Nel 2004 diviene resident dj del Maverick Club (RM). Nel 2005 corona il suo sogno di suonare nei migliori locali della capitale e da allora non si è più fermato. Nel 2010 sale alla guida dell\'Art Cafè, collaborando con i maggiori artisti del panorama internazionale musicale. Nel 2011 viene chiamato come resident dj del sabato del Prinz Club (ex Arabesk) locale storico nella provincia di Viterbo. Nel 2012 conduce una rubrica musicale su Life Television “Top Ten Dance”. Nel 2014 dopo aver diretto le consolle dei più importanti locali della capitale, firma un accordo di esclusiva con il prestigioso brand “Chalet Nel Bosco” e “Bosco delle Fragole”. Attualmente lo potete trovare nel noto locale capitolino affiancando dj di fama internazionale come Deorro, Le sorelle Nervo, Tommy Vee, Federico Scavo, Timo Maas ed esportando la propria musica con il tour che lo vede protagonista in Italia e all\'estero. Nel 2015 è candidato ai Dance Music Awards come miglior dj resident italiano. In questi anni è diventato uno dei punti di riferimento per la scena dance per migliaia di clubbers in Italia e Europa.Club italiani (selezione): Chalet Nel Bosco(RM), Bosco delle Fragole(RM), Piper(RM), Alien(RM), Joia(RM), Area(RM), White(RM), Nice(RM), Babel(RM), Art Cafè(RM), Vista(RM), Cabala(RM), OS Club(RM), 45Giri (RM),Spazio 900(RM), Exclusive(Porto Ercole), Mantra(Porto Rotondo), Prinz(VT), Covo Nord Est(Ponza), Nephenta(MI), Tocqueville(MI), Pineta(Milano Marittima), Africana Famous Club(Amalfi), Dalila(NA), Bougainvilla(NA), Ritual(Baia Sardinia) , Mantra(Porto Rotondo). Club stranieri (selezione): Illuzion (Patong Beach – Thailandia), Hollywood (Patong Beach – Thailandia), BBC (Skiathos – Grecia), Disko Ferrari (Tirana – Albania), Tito\'s (Palma de Mallorca – Spagna)

Chi è Miki Stentella?

Miki Stentella sviluppa la propria passione per la musica sin dalla prima gioventù, in Italia. I primi ascolti provengono dalla musica degli anni ’90. Queste influenze hanno determinato l’essenza dell’artista che è diventato negli anni, facendo di lui un produttore di musica elettronica con un unico obbiettivo: far ballare il pubblico, mettendo la propria creatività musicale a servizio dei club di tutto il mondo. Molti dei suoi remake e mashup, difatti, partono da una rielaborazione dei groove di quel periodo. I suoi set sono energici e potenti, un mix di creatività, passione e esperienza pronta ad abbracciare gli amanti della club culture. La sua musica ha raggiunto le posizioni più alte su Beatport, raggiungendo una visibilità sempre maggiore. Miki è pronto per esportare la propria musica in tutto il mondo, e far conoscere il proprio talento naturale nel produrre grandi tracce di musica elettronica nei migliori club del mondo. La sua musica non raggiunge ottimi risultati solamente nelle classifiche, ma ha un impatto profondo anche nel pubblico delle sue serate, penetrando fino al centro del “nervo dance” in ognuno di noi. Gli ingaggi come guest DJ in contesti fondamentali del clubbing europeo lo hanno portato ad inanellare una serie di locali importanti nel suo curriculum come ad esempio il Paradise di Mykonos, l’Opium a Barcellona, Disco Tropics a Lloret de Mar, e recentemente il celeberrimo Privilege a Ibiza. Oltre ai grandi appuntamenti della musica elettronica mondiale, è costantemente attivo in veste di programmatore artistico per i migliori club del centro Italia, oltre a collaborare alla trasmissione BlackCode su Radio M2O. Nel 2015 fonda il brand Adunanza. Insieme a lui si alterneranno in consolle grandi nomi della scena elettronica italiana e non, permettendo al pubblico di conoscere la figura di Miki Stentella con un party di sua creazione, completamente consacrato alla musica elettronica. I nomi delle guest-stars sono tutti rigorosamente TBA. Adunanza è anche Adunanza Records, la record label fondata dallo stesso Miki Stentella, tramite la quale il DJ pubblicherà la prima release dell’etichetta: Reborn, disponibile nei migliori store da settembre 2015. Attualmente continua a girare i migliori club con la sua musica ed è resident del club Room 26 di Roma.



Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< GIUGNO 2022 >>
L M M G V S D
  12345
6789101112
13IL BACIO IMMORTALE - PRESENTAZIONE
Casa del Cinema
Lunedì 13 Giugno - Ore 11.00
Casa del Cinema di Roma

Organizzazione:
Manzo - Piccirillo
1415GLI ARCIONI FANNO 90
Roma
I Valori della Tradizione Una corsa lunga 90 anni, nella cornice di Piazza Crati.
INGRESSO SU INVITO


INNOVAZIONE NELLA FINANZA SOSTENIBILE - CONVEGNO
Palazzo Falletti
INGRESSO SU ACCREDITO

“L’Innovazione nella Finanza Sostenibile - Efficientare gli investimenti con le strategie Zero Carbon Footprint”
L’IMPRONTA DI CARBONIO PESA SUL PORTAFOGLIO DEGLI INVESTIMENTI

Convegno mercoledì 15 giugno a Palazzo Falletti Roma, via Panisperna 207, inizio dei lavori ore 10


MODERN LOVE #4 - NON CI POSSO CREDERE
Teatro Petrolini
Arriva dal 15 al 26 giugno al Teatro Petrolini, via Rubattino, 5 a Roma il quarto appuntamento dello spettacolo Modern Love #4 – Non ci posso credere di Francesco Proietti ed interpretato dalla protagonista Elisa Forte insieme con Claudio Bravi, Marisa Bucciarelli, Carmen Lisa Caccavale, Costanza Cardamone, Italo Cardamone, Giulia Collina, Valeria Mastroluca, Elisa Meco, Simona Meco, Licia Pacella, Maria Pignatelli, Giorgia Panettieri, Pier Francesco Pesci, Francesco Proietti e con la partecipazione di Elena Iannacci, Flavio Rossi e Sara Virgili.
1617ROME INTERNATIONAL FASHION FILM FESTIVAL
Casa del Cinema
INGRESSO SU ACCREDITO
INFO: info@rifff.it
1819
20212223242526
27PITIGLIANI KOLNO'A FESTIVAL
Roma
www.pitiglianikolnoafestival.it

Il festival è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, ma è possibile prenotare scrivendo a eventi@pitigliani.it

Roma, 27 / 30 giugno 2022
c/o Casa del Cinema, Scena - il cinema lungo il Tevere e Centro Ebraico Italiano Il Pitigliani
282930

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno