SPECIALI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI SPECIALI
Nastri d'Argento 2024 |
Stravince Matteo Garrone con ben 7 premi ai Nastri d'Argento 2024, con Io Capitano miglior film. Il voto dei Giornalisti Cinematografici gli ha assegnato anche i Nastri per la migliore regia, la produzione (Archimede con Rai Cinema e molti partner internazionali), la fotografia di Paolo Carnera (che vince anche per Adagio di Stefano Sollima), il montaggio di Marco Spoletini, il sonoro in presa diretta di Maricetta Lombardo e il miglior casting director Francesco Vedovati (che vince anche per Enea di Pietro Castellitto).
Così l'annuncio dei Giornalisti Cinematografici che hanno premiato con una pioggia di Nastri d'Argento, eccezionalmente in tutte le categorie, il ‘Film dell'anno', C'è ancora domani di Paola Cortellesi e, con ben 5 Nastri, ai quali si aggiunge un riconoscimento per i produttori, il miglior esordio: Palazzina Laf di Michele Riondino che ha vinto anche per la sceneggiatura (di Riondino con Maurizio Braucci), il miglior attore protagonista sempre Riondino, il non protagonista Elio Germano e per la migliore canzone originale, La mia terra, musica, testo e interpretazione di Diodato.
I premi assegnati dal voto dei giornalisti
La migliore commedia va a Un mondo a parte di Riccardo Milani e anche alla produzione del film (Wildside, società del gruppo Fremantle in associazione con Medusa Film). Le migliori attrici votate in due cinquine davvero speciali sono Micaela Ramazzotti protagonista del suo stesso film d'esordio, Felicità, e Isabella Rossellini per la splendida prova da non protagonista nel film di Alice Rohrwacher La Chimera. Per la commedia ex aequo tra Virginia Raffaele protagonista di Un mondo a parte e Pilar Fogliati che vince (per il secondo anno consecutivo) con Maurizio Lombardi per Romeo è Giulietta.
A Francesco Vedovati il Premio per il casting di Io Capitano e di Enea di Pietro Castellitto, un Nastro d'Argento che festeggia il decennale con un Premio ritirato dalla Presidente dell'associazione casting Laura Muccino, premiata quest'anno con Sara Casani anche per C'è ancora domani. A Finalmente l'alba di Saverio Costanzo - con un cast tecnico soprattutto internazionale (quindi poco candidabile nelle ‘cinquine per il regolamento dei Nastri) sono andati i Nastri d'Argento per la migliore scenografia di Laura Pozzaglio e per i costumi di Antonella Cannarozzi. Infine la musica: il Nastro d'Argento per Gloria! va a Margherita Vicario anche regista del film e al coautore della colonna sonora Dade. Infine il miglior soggetto originale, con un Premio a sorpresa in ex aequo per due film molto diversi tra loro è andato agli autori di Another end - con il regista e sceneggiatore Piero Messina sono Valentina Gaddi, Sebastiano Melloni e Giacomo Bendotti - e al team di scrittura del film di Marco Risi, anche sceneggiatore, Il punto di rugiada Riccardo De Torrebruna, Francesco Frangipane e Enrico Galiano. A tutti gli sceneggiatori premiati anche quest'anno con Nastri e targhe dedicate, andranno anche le penne d'argento special edition in collaborazione con Campo Marzio.
C'è ancora domani, “Film dell'anno”
Un film con il quale Paola Cortellesi - premiata anche come sceneggiatrice, per il suo esordio da regista e attrice protagonista - ha acceso un riflettore sui diritti violati e sulla violenza contro le donne con un successo sorprendente sotto ogni punto di vista, ma anche uno sguardo sul femminile in una dichiarazione d'amore per il grande cinema di ieri. Al suo film stupefacente i Premi dei Giornalisti Cinematografici vanno eccezionalmente a tutte le categorie artistiche e tecniche: agli sceneggiatori, con lei Furio Andreotti e Giulia Calenda, e al cast straordinario di protagonisti: Valerio Mastandrea, Romana Maggiora Vergano, Emanuela Fanelli, Giorgio Colangeli e Vinicio Marchioni, che riceve anche il Premio Persol ‘Personaggio dell'anno'. Per uno speciale apprezzamento ‘collettivo' Nastri anche alla squadra artistica e tecnica di altissima qualità di un film che ha conquistato il pubblico siglando una svolta clamorosa anche nel ritorno in sala degli spettatori. Nastri quindi alla produzione Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, società del gruppo Sky, in collaborazione con SKY e con Netflix. I Nastri d'Argento vanno inoltre all'intera squadra di talento che ha lavorato per un grande risultato collettivo: Davide Leone per la fotografia, Valentina Mariani al montaggio, Lele Marchitelli autore delle musiche originali, Paola Comencini per la scenografia, Alberto Moretti per i costumi, Filippo Porcari e Federica Ripani per il suono in presa diretta e alle casting director Laura Muccino e Sara Casani. Premi al cast anche per Francesco Centorame (tra i ‘Biraghi' dell'anno), Lele Vannoli, Paola Tiziana Cruciani, Yonv Joseph e Alessia Barela. E tre riconoscimenti speciali, pur non essendo categorie previste nel regolamento dei Nastri d'Argento anche all'arredatrice Fiorella Cicolini, al trucco di Ermanno Spera, all'hairstylist Teresa Di Serio. Una stagione di Premi giovani
Come già anticipato, sono soprattutto i giovani al centro dei Premi speciali assegnati come ogni anno dal Direttivo Nazionale insieme ai partner dei Nastri d'Argento; anche ai due straordinari protagonisti di Io capitano Seydou Sarr e Moustapha Fall un riconoscimento speciale per la grande emozione che ci hanno regalato nel film di Matteo Garrone arrivato fino agli Oscar®. Premiati i registi Brando De Sica, Margherita Vicario e Catrinel Marlon, il talento di Ludovica Martino, Romana Maggiora Vergano, Francesco Centorame, Rebecca Antonaci, Alessandro Fella, Yile Yara Vianello, Domenico Cuomo, Gianmarco Franchini, fino ad Alain Parroni con Giulio Pennacchi e Beatrice Puccilli (Una sterminata domenica) per la sceneggiatura.
Più dettagliatamente i Premi Guglielmo Biraghi dedicati tradizionalmente ai giovani sono andati a: Francesco Centorame, in coppia con Romana Maggiora Vergano (Nastro d'Argento con i protagonisti) nel film di Paola Cortellesi C'è ancora domani in cui interpreta il suo fidanzato, Rebecca Antonaci giovanissima protagonista del film di Saverio Costanzo Finalmente l'alba, Alessandro Fella, che dopo un esordio nella fiction, è stato scelto da Marco Risi per Il punto di rugiada e, tra La Chimera e La bella estate, Yile Yara Vianello.
Ancora il Nastro SIAE per la sceneggiatura va agli autori di Una sterminata domenica: Alain Parroni, classe '92, regista del film Premio speciale della Giuria Orizzonti di Venezia di cui è sceneggiatore con Giulio Pennacchi e Beatrice Puccilli. Al film sorpresa dell'anno, Gloria! di Margherita Vicario, che vince anche il Nastro per la musica, va il Premio Speciale BNL BNP Paribas novità di questa edizione ai Nastri d'Argento, consegnato alla regista personalmente dalla Presidente della Banca Claudia Cattani. Un film in cui come dice in sintesi la motivazione “La liturgia di uno spartito classico diventa un inno capace di liberare l'energia di una vera e propria rivoluzione al femminile”.
Una sorpresa legata al cinema di genere e soprattutto ad un successo anche internazionale, dal Festival Catalano di Sitges a Los Angeles, è Brando De Sica, con il suo film d'esordio Mimì - Il principe delle tenebre che riceve il Premio Nastri d'Argento Hamilton Behind the camera consegnato da Andreas Albeck, brand manager Hamilton Italia, nella special edition del decennale Behind the camera ai Nastri d'Argento. Nella motivazione l'apprezzamento per “Un tuffo nel miglior fantasy, presentato fuori concorso a Locarno e vincitore di una menzione speciale al Festival di Sitges per una commedia in cui una Napoli soprannaturale diventa teatro di leggende noir in un'atmosfera ricca di emozioni che svela il tocco di un esordio già maturo”.
Con De Sica anche il riconoscimento speciale a Domenico Cuomo, l'inquietante Mimì protagonista del film che arriva ai Nastri sulla scia di una napoletanissima popolarità anche televisiva, tra Mare Fuori e Un Professore.
Ancora, il Premio Graziella Bonacchi, amatissima agente e straordinaria talent scout scomparsa troppo presto, va a Gianmarco Franchini esordiente tra quattro talenti straordinari come Toni Servillo, Pierfrancesco Favino, Adriano Giannini e Valerio Mastandrea sul set di Adagio: lo ha lanciato, con loro, il regista Stefano Sollima e sul palcoscenico dei Nastri d'Argento lo premia la Presidente di UNITA, l'associazione degli attori, Mia Benedetta proprio quest'anno neoregista festeggiata ai Corti d'Argento.
E punta su una coppia in cui spicca una prova d'attrice davvero speciale il Nuovo Imaie con il suo Premio, consegnato dal Presidente Andrea Miccichè, a Ludovica Martino, segnalata in coppia con un attore dalla professionalità più matura come Marco Leonardi, vince per la coraggiosa prova d'attrice nel film di Daniela Porto e Cristiano Bortone Il mio posto è qui.
Sigla infine un esordio non facile e il suo passaggio dalla moda e dai riflettori del set alla regia, il Premio Fondazione Nobis, presieduta dall'attrice Elena Croce Nobis, per Catrinel Marlon e alla sua opera prima Girasoli, un debutto “coraggioso per un film difficile e intenso già diretto con sicurezza per raccontare la malattia mentale in un tempo di reclusione, ma anche la possibilità di una vita finalmente libera”. All'attrice, ora regista, anche il Premio Wella Professionals per l'immagine consegnato da Salvatore Clemensi.
Il Nastro d'Argento speciale 2024
Niente Premi alla carriera ma un Nastro speciale quest'anno per Giulio Base autore, regista e protagonista con Anne Parillaud di À la recherche che cita Proust e Visconti ma ne usa solo la suggestione in una personalissima ricerca tra memoria e passioni non solo legate al cinema.
À la recherche è una vera e propria pièce cinematografica, una provocazione d'autore in cui è evidente la voglia di andare oltre il ruolo di attore - ora anche Direttore del Festival di Torino - ormai sempre di più dietro la macchina da presa.
La selezione 2024
Quaranta i titoli nel palmarès di quest'edizione dedicata ai film #soloalcinema che ricevono stasera a Roma Nastri e Premi speciali nell'arena del MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo e nella selezione finale votata da 100 giornalisti specializzati. Le candidature, anche sulla base di segnalazioni dei colleghi che quotidianamente seguono le attività giornalistiche sul cinema e l'intera selezione sono del Direttivo Nazionale dei Giornalisti Cinematografici SNGCI che ha coordinato la selezione dei Nastri d'Argento composto da Laura Delli Colli (Presidente), Fulvia Caprara (Vice presidente), Oscar Cosulich, Maurizio di Rienzo, Susanna Rotunno, Paolo Sommaruga e Stefania Ulivi, con Romano Milani Segretario Generale e Franco Mariotti Sindaco. Come ogni anno lo scrutinio del voto è stato affidato al Notaio Alessandra Temperini.
I Nastri d'Argento con Cinema Revolution - La rivoluzione continua
In questa 78.ma edizione, realizzata con il sostegno del MiC Ministero della Cultura - Direzione Generale Cinema e audiovisivo, stili e generazioni diverse e soprattutto tanti premi giovani, che segnano sia nelle candidature e nel voto dei Giornalisti che nelle joint venture con i partner dei Nastri d'Argento, una svolta di cambiamento che ora attende la prova più difficile del ritorno in sala. “Per questo - sottolinea la Presidente Laura Delli Colli a nome del Direttivo Nazionale - i Nastri d'Argento hanno deciso di tornare, come da tradizione, a limitare la selezione dei film #soloalcinema: un atto di solidarietà e di impegno dei Nastri d'Argento per la campagna ‘Cinema Revolution - La rivoluzione continua' appena lanciata dal MiC con la seconda edizione per un'estate all'insegna del cinema italiano”. Fino al 19 settembre oltre tre mesi di iniziative e promozioni accompagnate e sostenute da una imponente campagna di comunicazione. Dal 14 giugno al 14 settembre film italiani ed europei a soli 3 euro e 50 grazie a un contributo di 3 euro coperto su ogni biglietto dal MiC. E ai Nastri d'Argento si avvia alla seconda fase della comunicazione con il lancio degli spot in programma nei cinema e sui media dall'inizio di luglio.
|
|
|
- Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.
- Premere Si per confermare.
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
|
|
| 1LA PARALISI CLICCA RICERCA Campidoglio 1 marzo 2011
Sala della Protomoteca in Campidoglio
Piazza del Campidoglio, 1
Ore 17,00
Organizzazione: Cotticelli Angela | 2NATHALIE - PRESENTAZIONE CD Fnac (Porta di Roma) Ingresso libero. Ore 17.30
| 3GIUSY FERRERI - PRESENTAZIONE CD Fnac (Porta di Roma) Ingresso libero. Ore 17.30
UNA CELLA IN DUE - PRESENTAZIONE Casa del Cinema giovedì 3 marzo – ore 10:30
Casa del Cinema
(Largo Marcello Mastroianni 1 - Roma)
Ingresso su accredito Organizzazione: Spizzichino Raffaella
GAIA TERRA DI MEZZO Teatro Casa delle Culture AL TEATRO CASA DELLE CULTURE DEBUTTA L'8 MARZO LO SPETTACOLO "GAIA TERRA DI MEZZO", DI E CON STEFANIA VENTURA, CHE SARA' ANTICIPATO DA UN DIBATTITO/APERITIVO AL BAR ORCHIDEA
GIOVEDI 3 MARZO DEDICATO A "LA CREATIVITA' COME RISPOSTA AL DISAGIO EMOTIVO".
MISS INTIMO - PRESENTAZIONE CALENDARIO Futurarte Ore 21. (Ingresso su invito) Organizzazione: Modesti Riccardo | 4GANGOR - PRESENTAZIONE Casa del Cinema GANGOR un film di Italo Spinelli
Casa del Cinema, largo M. Mastroianni 1 - Roma VENERDI 4 MARZO h. 10.30. Saranno presenti l regista Italo Spinelli e la protagonista Priyanka Bose | 5LUCA BARBAROSSA - PRESENTAZIONE CD Fnac (Porta di Roma) Ingresso libero. Ore 17.30 | 6GRAND HOTEL FLORA MARRIOT, APERITIVO - TERRAZZA VENETO Grand Hotel Flora Marriott LISTA EVENTIROMA INGRESSO LIBERO, TAVOLI RISERVATI
Aperitivo e cena a buffet dalle ore 19.00 (vedi menu).
Info e prenotazioni: 339.3616167 - info@eventiroma.com
| 7 | 8TUTTI AL MARE - PRESENTAZIONE Casa del Cinema Ore 10. (Ingresso su accredito) Organizzazione: Scarafoni Nobile
IL CLUB DELLE VEDOVE Teatro Nino Manfredi (Ostia)
Il club delle vedove
di Ivan Menchell
regia, Caterina COSTANTINI
con
Caterina COSTANTINI, Lorenza GUERRIERI, Virginia BARRET, Teresa LALLO e Alberto MANCINI
ass. regia, Vita ROSATI
scene, Vera RAMON
musiche, Luciano FRANCISCI
luci, Claudio CIANFONI
Organizzazione: Sirchia Emanuela | 9 | 10PREMIO SETTE COLLI GIALLOROSSI - IV EDIZIONE Antica Biblioteca Valle Per saperne di più visita il sito www.settecolligiallorossi.it
POSTI LIMITATI
Info e prenotazioni: Fabrizio Pacifici - 06.68210942 - 339.3616167 - info@eventiroma.com Organizzazione: Pacifici Fabrizio | 11NESSUNO MI PUO' GIUDICARE Cinema Adriano Ore 10.30. (Ingresso su accredito) Organizzazione: Lucherini - Pignatelli | 12 | 13GRAND HOTEL FLORA MARRIOT, L'APERITIVO - TERRAZZA VENETO Grand Hotel Flora Marriott LISTA EVENTIROMA INGRESSO LIBERO, TAVOLI RISERVATI
Aperitivo e cena a buffet dalle ore 19.00 (vedi menu***).
Info e prenotazioni: 339.3616167 - info@eventiroma.com | 14AMICI MIEI, COME TUTTO EBBE INIZIO - PRESENTAZIONE Hotel De Russie Lunedì 14 marzo – Ore 11.00
Hotel de Russie – Sala Torlonia - Via del Babuino, 9 ANTEPRIMA NAZIONALE
Lunedì 14 marzo – Ore 21.30
Cinema Adriano – Piazza Cavour, 22 Organizzazione: Martinez Giulia | 15DYLAN DOG - PRESENTAZIONE Cinema Barberini 15 MARZO: KEVIN MUNROE A ROMA PER PRESENTARE DYLAN DOG – Il Film ORE 10 (ingresso su accredito) | 16DANTE FERRETTI - INCONTRO ACT Multimedia Dante Ferretti, l'artista che ha trasformato la passione per la scenografia nelle più geniali realizzazioni cinematografiche del mondo, terrà una lezione eccellente Mercoledì 16 marzo alle 11.00 per gli allievi della ACT. (Ingresso su accredito) Organizzazione: Piggianelli Francesca | 17 | 18NON CI RESTA CHE NAPOLI Teatro delle Muse WANDA PIROL, RINO SANTORO E GEPPI DI STASIO in
NON CI RESTA CHE NAPOLI
18 MARZO ORE 21 - TEATRO DELLE MUSE
UN DEBUTTO CHE SI TRASFORMA IN UNA FESTA, TRA MANDOLINI, LIMONCELLO E CANZONI, PER QUESTO TRIBUTO A NAPOLI
Telefono 06 44233649 | 19 | 20 | 21SOTTO IL VESTITO NIENTE, L'ULTIMA SFILATA - PRESENTAZIONE Cinema Adriano Lunedì 21 marzo,ore 10, sarà presentato alla stampa il film dei fratelli Vanzina SOTTO IL VESTITO NIENTE – L'ULTIMA SFILATA con Francesco Montanari, Vanessa Hessler, Richard E. Grant, Giselda Volodi e Virginie Marsan. (Ingresso su accredito) Organizzazione: Lucherini - Pignatelli
4° FESTIVAL INTERNAZIONALE FILM CORTO A TEMA “TULIPANI DI SETA NERA: UN SORRISO DIVERSO” Cinema Embassy Roma 21 Marzo 2011, Cinema Embassy, Via Stoppani, 7 Proiezione mattutina ore 11.00
Proiezione pomeridiana ore 15.00
Cerimonia di premiazione ore 19.00
UN MONDO MIGLIORE - PRESENTAZIONE Caffè Letterario Ore 17.30
caffè letterario, via ostiense 95 - Roma
Genitin Onlus e Testepiene presentano UN MONDO MIGLIORE Audiolibro di Dario Amadei
voci narranti: Neri Marcorè & Emilio Solfrizzi
canzone di Alfredo Serafini
STOCCATE VINCENTI. EDOARDO MANGIAROTTI, IL MITO E LA SCHERMA Campidoglio
L’evento organizzato dall’Associazione culturale Arsmedia, con il contributo di Roma Capitale e il patrocinio della Federazione Italiana Scherma, è finalizzato a dare ampia visibilità ad una disciplina sportiva, antica e nobile come la scherma, attraverso l’esaltazione dei miti sportivi del passato e del presente, celebrando la grande tradizione schermistica italiana che, da più di un secolo, porta sotto i riflettori mondiali grandi campioni professionisti. | 22NULLA E' CAMBIATO Teatro Sala Uno “Nulla è cambiato” di Paola Aspri debutterà in prima nazionale martedì 22 marzo 2011 alle ore 21,00 al Teatro Sala Uno di Roma.
CHAT A DUE PIAZZE Teatro Nino Manfredi (Ostia) Chat a due piazze
di Ray COONEY
regia, Gianluca GUIDI
aiuto regia, Silvia DELFINO e Donatella BROCCO
con Fabio FERRARI, Lorenza MARIO, Gianluca RAMAZZOTTI, Miriam MISTURINO
e con la partecipazione di Raffaele PISU
e Claudia FERRI
versione italiana di Luca BARCELLONA
musiche di Armando TROVAIOLI
scene, Nicola CATTANEO
luci, Stefano LATTAV
Dal 22 al 27 marzo 2011 Tutte le sere dal martedì al sabato alle 21
Domenica e secondo mercoledì di rappresentazione, h 17.30
Ticket: platea € 23 (ridotto, €19)
galleria € 20 “ € 17
Via dei Pallottini, 10 - Ostia Lido - Roma
Info: 06/56324849
www.teatroninomanfredi.it
info@teatroninomanfredi.it
Ufficio stampa – Emanuela Sirchia
338 2388574 – 347 437 48 58
esirch@tin.it Organizzazione: Sirchia Emanuela | 23LA MONTAGNA - PRESENTAZIONE Fandango Incontri Alla conferenza stampa saranno presenti: Il regista
Vicente Ferraz ed il cast
Sergio Rubini
Ivo Canelas
Daniel de Oliveira
Julio Andrade
Francisco Gaspar
Thogun
mercoledì 23 marzo – ore 12.15 c/o FANDANGO INCONTRO
Via dei Prefetti, 22 – roma CONFERENZA STAMPA
di FINE RIPRESE di
Organizzazione: Spizzichino Raffaella | 24 | 25IL MATRIMONIO PERFETTO - ANTEPRIMA Teatro Lo Spazio ANTEPRIMA DELLO SPETTACOLO TEATRALE "IL MATRIMONIO PERFETTO" regia di Francesco De Summa con Giada Capuano, Paolo Di Gialluca, Marco Lupi, Giada de Blanck, Patrizia Forleo, Alessandra Ferro, Francesco De Summa in scena al Teatro Lo Spazio dal 25 marzo al 3 aprile - dal martedì al sabato ore 20,45 - domenica ore 17,30.
Teatro Lo Spazio via Locri, 42/44 (Traversa di Via Sannio - S.Giovanni) Roma Tel. 0677076486
NOEMI LIVE Libreria La Feltrinelli Via Appia Nuova. Ore 18. (Ingresso gratuito)
DUCATI ROMA - OPEN PARTY Via Parigi Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 Marzo 2011
Ore 18,30
DUCATI ROMA – Via Parigi Organizzazione: Cotticelli Angela | 26 | 27GRAND HOTEL FLORA MARRIOT, L'APERITIVO DELLA DOMENICA - TERRAZZA VENETO Grand Hotel Flora Marriott LISTA EVENTIROMA INGRESSO LIBERO, TAVOLI RISERVATI
Aperitivo e cena a buffet dalle ore 19.00 (vedi menu***OLTRE TRENTA SPECIALITA').
Info e prenotazioni: 339.3616167 - info@eventiroma.com
... dalle ore 19.00 | 28ECOLITALIASOLIDALE - PRESENTAZIONE Palazzo Valentini NASCE ECOLITALIASOLIDALE: UNA FARFALLA PER L'AMBIENTE E ALBERI IN REGALO
PRESENTAZIONE DEL MOVIMENTO ECOLOGISTA ECOITALIASOLIDALE,
NUOVA REALTA ASSOCIATIVA A TUTELA DELLAMBIENTE
SALA DELLA PACE PALAZZO VALENTINI VIA IV NOVEMBRE 119/A- ROMA
LUNEDI 28 MARZO 2011 ORE 11.00 | 29LIBERO DE RIENZO - INCONTRO Casa del Cinema Sala Deluxe - ore 16.00. Ingresso libero.
XII FESTIVAL DEL CINEMA EUROPEO - PRESENTAZIONE Regione Puglia ore 12 Roma - Via Barberini, 36 c/o Regione Puglia - Sede di rappresentanza
ASCANIO CELESTINI - PRESENTAZIONE Libreria La Feltrinelli Via Appian Nuova 427, ore 18.
SE TUTTO VA MALE DIVENTO FAMOSO Teatro Nino Manfredi (Ostia) Al Nino Manfredi il grande ritorno
di Gabriele Pignotta e Fabio Avaro
con il nuovo spettacolo
“Se tutto va male divento famoso”*
Roma 27 marzo – Ormai fanno compagnia, come non accadeva nel mondo dello spettacolo da molto tempo. Quattro attori, quattro eccezionali interpreti per una divertentissima commedia tutto nuova che vede il loro ritorno al Teatro Nino Manfredi di Ostia.
“Se tutto va male divento famoso”
è lo spettacolo del quale sono protagonisti Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Cristiana Vaccari e Ilaria Di Luca. Organizzazione: Sirchia Emanuela | 30EUFONICKA PARTY Circolo degli Artisti Mercoledì 30 marzo Ore 21 Circolo degli Artisti Via Casilina Vecchia, 42 – Roma Infoline 06.70305684
Organizzazione: Bramanti Luca | 31 |
|
Le News di Eventiroma.com |
|
Iscriviti alla Newsletter! |
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi, gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!
|
|
|