SPECIALI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI SPECIALI
Nastri d'Argento 2024 |
Stravince Matteo Garrone con ben 7 premi ai Nastri d'Argento 2024, con Io Capitano miglior film. Il voto dei Giornalisti Cinematografici gli ha assegnato anche i Nastri per la migliore regia, la produzione (Archimede con Rai Cinema e molti partner internazionali), la fotografia di Paolo Carnera (che vince anche per Adagio di Stefano Sollima), il montaggio di Marco Spoletini, il sonoro in presa diretta di Maricetta Lombardo e il miglior casting director Francesco Vedovati (che vince anche per Enea di Pietro Castellitto).
Così l'annuncio dei Giornalisti Cinematografici che hanno premiato con una pioggia di Nastri d'Argento, eccezionalmente in tutte le categorie, il ‘Film dell'anno', C'è ancora domani di Paola Cortellesi e, con ben 5 Nastri, ai quali si aggiunge un riconoscimento per i produttori, il miglior esordio: Palazzina Laf di Michele Riondino che ha vinto anche per la sceneggiatura (di Riondino con Maurizio Braucci), il miglior attore protagonista sempre Riondino, il non protagonista Elio Germano e per la migliore canzone originale, La mia terra, musica, testo e interpretazione di Diodato.
I premi assegnati dal voto dei giornalisti
La migliore commedia va a Un mondo a parte di Riccardo Milani e anche alla produzione del film (Wildside, società del gruppo Fremantle in associazione con Medusa Film). Le migliori attrici votate in due cinquine davvero speciali sono Micaela Ramazzotti protagonista del suo stesso film d'esordio, Felicità, e Isabella Rossellini per la splendida prova da non protagonista nel film di Alice Rohrwacher La Chimera. Per la commedia ex aequo tra Virginia Raffaele protagonista di Un mondo a parte e Pilar Fogliati che vince (per il secondo anno consecutivo) con Maurizio Lombardi per Romeo è Giulietta.
A Francesco Vedovati il Premio per il casting di Io Capitano e di Enea di Pietro Castellitto, un Nastro d'Argento che festeggia il decennale con un Premio ritirato dalla Presidente dell'associazione casting Laura Muccino, premiata quest'anno con Sara Casani anche per C'è ancora domani. A Finalmente l'alba di Saverio Costanzo - con un cast tecnico soprattutto internazionale (quindi poco candidabile nelle ‘cinquine per il regolamento dei Nastri) sono andati i Nastri d'Argento per la migliore scenografia di Laura Pozzaglio e per i costumi di Antonella Cannarozzi. Infine la musica: il Nastro d'Argento per Gloria! va a Margherita Vicario anche regista del film e al coautore della colonna sonora Dade. Infine il miglior soggetto originale, con un Premio a sorpresa in ex aequo per due film molto diversi tra loro è andato agli autori di Another end - con il regista e sceneggiatore Piero Messina sono Valentina Gaddi, Sebastiano Melloni e Giacomo Bendotti - e al team di scrittura del film di Marco Risi, anche sceneggiatore, Il punto di rugiada Riccardo De Torrebruna, Francesco Frangipane e Enrico Galiano. A tutti gli sceneggiatori premiati anche quest'anno con Nastri e targhe dedicate, andranno anche le penne d'argento special edition in collaborazione con Campo Marzio.
C'è ancora domani, “Film dell'anno”
Un film con il quale Paola Cortellesi - premiata anche come sceneggiatrice, per il suo esordio da regista e attrice protagonista - ha acceso un riflettore sui diritti violati e sulla violenza contro le donne con un successo sorprendente sotto ogni punto di vista, ma anche uno sguardo sul femminile in una dichiarazione d'amore per il grande cinema di ieri. Al suo film stupefacente i Premi dei Giornalisti Cinematografici vanno eccezionalmente a tutte le categorie artistiche e tecniche: agli sceneggiatori, con lei Furio Andreotti e Giulia Calenda, e al cast straordinario di protagonisti: Valerio Mastandrea, Romana Maggiora Vergano, Emanuela Fanelli, Giorgio Colangeli e Vinicio Marchioni, che riceve anche il Premio Persol ‘Personaggio dell'anno'. Per uno speciale apprezzamento ‘collettivo' Nastri anche alla squadra artistica e tecnica di altissima qualità di un film che ha conquistato il pubblico siglando una svolta clamorosa anche nel ritorno in sala degli spettatori. Nastri quindi alla produzione Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, società del gruppo Sky, in collaborazione con SKY e con Netflix. I Nastri d'Argento vanno inoltre all'intera squadra di talento che ha lavorato per un grande risultato collettivo: Davide Leone per la fotografia, Valentina Mariani al montaggio, Lele Marchitelli autore delle musiche originali, Paola Comencini per la scenografia, Alberto Moretti per i costumi, Filippo Porcari e Federica Ripani per il suono in presa diretta e alle casting director Laura Muccino e Sara Casani. Premi al cast anche per Francesco Centorame (tra i ‘Biraghi' dell'anno), Lele Vannoli, Paola Tiziana Cruciani, Yonv Joseph e Alessia Barela. E tre riconoscimenti speciali, pur non essendo categorie previste nel regolamento dei Nastri d'Argento anche all'arredatrice Fiorella Cicolini, al trucco di Ermanno Spera, all'hairstylist Teresa Di Serio. Una stagione di Premi giovani
Come già anticipato, sono soprattutto i giovani al centro dei Premi speciali assegnati come ogni anno dal Direttivo Nazionale insieme ai partner dei Nastri d'Argento; anche ai due straordinari protagonisti di Io capitano Seydou Sarr e Moustapha Fall un riconoscimento speciale per la grande emozione che ci hanno regalato nel film di Matteo Garrone arrivato fino agli Oscar®. Premiati i registi Brando De Sica, Margherita Vicario e Catrinel Marlon, il talento di Ludovica Martino, Romana Maggiora Vergano, Francesco Centorame, Rebecca Antonaci, Alessandro Fella, Yile Yara Vianello, Domenico Cuomo, Gianmarco Franchini, fino ad Alain Parroni con Giulio Pennacchi e Beatrice Puccilli (Una sterminata domenica) per la sceneggiatura.
Più dettagliatamente i Premi Guglielmo Biraghi dedicati tradizionalmente ai giovani sono andati a: Francesco Centorame, in coppia con Romana Maggiora Vergano (Nastro d'Argento con i protagonisti) nel film di Paola Cortellesi C'è ancora domani in cui interpreta il suo fidanzato, Rebecca Antonaci giovanissima protagonista del film di Saverio Costanzo Finalmente l'alba, Alessandro Fella, che dopo un esordio nella fiction, è stato scelto da Marco Risi per Il punto di rugiada e, tra La Chimera e La bella estate, Yile Yara Vianello.
Ancora il Nastro SIAE per la sceneggiatura va agli autori di Una sterminata domenica: Alain Parroni, classe '92, regista del film Premio speciale della Giuria Orizzonti di Venezia di cui è sceneggiatore con Giulio Pennacchi e Beatrice Puccilli. Al film sorpresa dell'anno, Gloria! di Margherita Vicario, che vince anche il Nastro per la musica, va il Premio Speciale BNL BNP Paribas novità di questa edizione ai Nastri d'Argento, consegnato alla regista personalmente dalla Presidente della Banca Claudia Cattani. Un film in cui come dice in sintesi la motivazione “La liturgia di uno spartito classico diventa un inno capace di liberare l'energia di una vera e propria rivoluzione al femminile”.
Una sorpresa legata al cinema di genere e soprattutto ad un successo anche internazionale, dal Festival Catalano di Sitges a Los Angeles, è Brando De Sica, con il suo film d'esordio Mimì - Il principe delle tenebre che riceve il Premio Nastri d'Argento Hamilton Behind the camera consegnato da Andreas Albeck, brand manager Hamilton Italia, nella special edition del decennale Behind the camera ai Nastri d'Argento. Nella motivazione l'apprezzamento per “Un tuffo nel miglior fantasy, presentato fuori concorso a Locarno e vincitore di una menzione speciale al Festival di Sitges per una commedia in cui una Napoli soprannaturale diventa teatro di leggende noir in un'atmosfera ricca di emozioni che svela il tocco di un esordio già maturo”.
Con De Sica anche il riconoscimento speciale a Domenico Cuomo, l'inquietante Mimì protagonista del film che arriva ai Nastri sulla scia di una napoletanissima popolarità anche televisiva, tra Mare Fuori e Un Professore.
Ancora, il Premio Graziella Bonacchi, amatissima agente e straordinaria talent scout scomparsa troppo presto, va a Gianmarco Franchini esordiente tra quattro talenti straordinari come Toni Servillo, Pierfrancesco Favino, Adriano Giannini e Valerio Mastandrea sul set di Adagio: lo ha lanciato, con loro, il regista Stefano Sollima e sul palcoscenico dei Nastri d'Argento lo premia la Presidente di UNITA, l'associazione degli attori, Mia Benedetta proprio quest'anno neoregista festeggiata ai Corti d'Argento.
E punta su una coppia in cui spicca una prova d'attrice davvero speciale il Nuovo Imaie con il suo Premio, consegnato dal Presidente Andrea Miccichè, a Ludovica Martino, segnalata in coppia con un attore dalla professionalità più matura come Marco Leonardi, vince per la coraggiosa prova d'attrice nel film di Daniela Porto e Cristiano Bortone Il mio posto è qui.
Sigla infine un esordio non facile e il suo passaggio dalla moda e dai riflettori del set alla regia, il Premio Fondazione Nobis, presieduta dall'attrice Elena Croce Nobis, per Catrinel Marlon e alla sua opera prima Girasoli, un debutto “coraggioso per un film difficile e intenso già diretto con sicurezza per raccontare la malattia mentale in un tempo di reclusione, ma anche la possibilità di una vita finalmente libera”. All'attrice, ora regista, anche il Premio Wella Professionals per l'immagine consegnato da Salvatore Clemensi.
Il Nastro d'Argento speciale 2024
Niente Premi alla carriera ma un Nastro speciale quest'anno per Giulio Base autore, regista e protagonista con Anne Parillaud di À la recherche che cita Proust e Visconti ma ne usa solo la suggestione in una personalissima ricerca tra memoria e passioni non solo legate al cinema.
À la recherche è una vera e propria pièce cinematografica, una provocazione d'autore in cui è evidente la voglia di andare oltre il ruolo di attore - ora anche Direttore del Festival di Torino - ormai sempre di più dietro la macchina da presa.
La selezione 2024
Quaranta i titoli nel palmarès di quest'edizione dedicata ai film #soloalcinema che ricevono stasera a Roma Nastri e Premi speciali nell'arena del MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo e nella selezione finale votata da 100 giornalisti specializzati. Le candidature, anche sulla base di segnalazioni dei colleghi che quotidianamente seguono le attività giornalistiche sul cinema e l'intera selezione sono del Direttivo Nazionale dei Giornalisti Cinematografici SNGCI che ha coordinato la selezione dei Nastri d'Argento composto da Laura Delli Colli (Presidente), Fulvia Caprara (Vice presidente), Oscar Cosulich, Maurizio di Rienzo, Susanna Rotunno, Paolo Sommaruga e Stefania Ulivi, con Romano Milani Segretario Generale e Franco Mariotti Sindaco. Come ogni anno lo scrutinio del voto è stato affidato al Notaio Alessandra Temperini.
I Nastri d'Argento con Cinema Revolution - La rivoluzione continua
In questa 78.ma edizione, realizzata con il sostegno del MiC Ministero della Cultura - Direzione Generale Cinema e audiovisivo, stili e generazioni diverse e soprattutto tanti premi giovani, che segnano sia nelle candidature e nel voto dei Giornalisti che nelle joint venture con i partner dei Nastri d'Argento, una svolta di cambiamento che ora attende la prova più difficile del ritorno in sala. “Per questo - sottolinea la Presidente Laura Delli Colli a nome del Direttivo Nazionale - i Nastri d'Argento hanno deciso di tornare, come da tradizione, a limitare la selezione dei film #soloalcinema: un atto di solidarietà e di impegno dei Nastri d'Argento per la campagna ‘Cinema Revolution - La rivoluzione continua' appena lanciata dal MiC con la seconda edizione per un'estate all'insegna del cinema italiano”. Fino al 19 settembre oltre tre mesi di iniziative e promozioni accompagnate e sostenute da una imponente campagna di comunicazione. Dal 14 giugno al 14 settembre film italiani ed europei a soli 3 euro e 50 grazie a un contributo di 3 euro coperto su ogni biglietto dal MiC. E ai Nastri d'Argento si avvia alla seconda fase della comunicazione con il lancio degli spot in programma nei cinema e sui media dall'inizio di luglio.
|
|
|
- Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.
- Premere Si per confermare.
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
|
|
| | 1MARIO MARTONE - PERCORSI DI CINEMA Casa del Cinema Ore 16 - Ingresso libero
SPIKE LEE - INCONTRO Libreria La Feltrinelli Ore 17.30 - Via Appia 427 | 2AMORE 14 - PRESENTAZIONE Libreria La Feltrinelli - Galleria Alberto Sordi Piazza Colonna, 31/35 - 00187 Roma RM
Giovedì 2 Ottobre 2008 dalle ore 18:00
Federico Moccia ci presenta Amore 14 (Feltrinelli), il suo nuovo romanzo. (Ingresso libero)
DREAMING DI ANA MARIA LAURENT Refettorio Quattrocentesco di Palazzo di Venezia Incontro riservato agli ospiti della Casa d’Arte Artribù per la presentazione della mostra.
Giovedì, 3 ottobre 2008 - ore 18,30
Via del Plebiscito 118, Roma.
Organizzazione: Sturla Furnò Emilio | 3 | 4 | 5JET SET INAUGURAZIONE STAGIONE INVERNALE 2008-2009 Jet Set Jet Set (laghetto dell'Eur) - Info e prenotazione tavoli tel. 339.3616167 Organizzazione: Pacifici Fabrizio | 6 | 7NO PROBLEM - CONFERENZA STAMPA Cinema Adriano Martedì 7 ottobre dalle ore 10.30 sarà presentato alla stampa NO PROBLEM il film scritto diretto e interpretato da Vincenzo Salemme. (Ingresso su accredito) Organizzazione: Lucherini - Pignatelli
COMPLICI DI RUPERT HOLMES Teatro Nino Manfredi (Ostia) Il sipario del Teatro Nino Manfredi si apre martedì 7 ottobre. | 8LA VITA E' UNA FESTA...USA LA TESTA! Momus Ingresso su invito Organizzazione: Arpaia Valentina
GIULIANA BERLINGUER - PERCORSI DI CINEMA Casa del Cinema Ore 15 - Ingresso libero | 9 | 10 | 11 | 12LUDOS GAME MR PINKY - ANTEPRIMA CORTO Esco Pazzo La Simlab Digital, in collaborazione con Dbustle Magazine, nel locale ESCO PAZZO (via dell'Ara Coeli, 41, vicino Piazza Venezia) presenta la proiezione del cortometraggio di Alessandro Panichi "Ludos Game's Mr Pinky".
JET SET - APERITIVO Jet Set JET SET dalle ore 20.30 (laghetto dell'Eur). Info e prenotazione tavoli tel. 339.3616167 Organizzazione: Pacifici Fabrizio | 13CAROLINA CRESCENTINI - ASPETTANDO IL FESTIVAL DEL FILM DI ROMA Liceo Montale di Roma Lunedì 13 ottobre, alle ore 12, la giovane attrice presenterà agli
studenti del Liceo Montale di Roma il suo film del cuore, "Il
sorpasso" di Dino Risi. | 14LA PERFEZIONISTA - PRESENTAZIONE TEATRO ATENEO Martedì 14 Ottobre 2008 – Ore 11.00 Sala proiezioni della Fondazione Cecchi Gori Palazzo Borghese - Piazza Borghese, 17- Roma “La Perfezionista”, un film di Cesare Lanza è prodotto da Luce 2007 Srl e verrà presentato il 14 ottobre alle ore 11.00 presso la sala proiezioni della Fondazione Cecchi Gori di Palazzo Borghese. (Ingrsso su accredito)
Organizzazione: Sturla Furnò Emilio | 15VITTORIO DE SETA - PERCORSI DI CINEMA Casa del Cinema Ore 15 - Ingresso libero | 16SIGILLI AL TEATRO POLITECNICO DI ROMA TEATRO ATENEO Dopo trentacinque anni di attività il Teatro Politecnico di Roma è stato chiuso, l’attività in pieno corso interrotta, la sua sopravvivenza destinata a rapida estinzione senza lo strumento principale, la sala. | 17 | 18ANGELO CESSELON: IL MANIFESTO CINEMATOGRAFICO D'AUTORE GALLERIA FORUM & GALLERY Dal 18 al 26 Ottobre sarà possibile visitare la mostra di bozzetti cinematografici originali “Angelo Cesselon: il Manifesto Cinematografico d'Autore(1950 - 1965)”,un'interessante esposizione di preziose opere pittoriche che ritraggono i volti dei divi più famosi creati dall'originale linguaggio di Angelo Cesselon, il miglior ritrattista di cinema internazionale. | 19SAMPIETRINO D'ORO MARGUTTIANO Centro Congressi Roma Eventi La III edizione del Sanpietrinod'OroMarguttiano, organizzata dall'associazione Diletta Vittoria e dedicata ad Anna Magnani, si terrà il 19 ottobre, nel Centro Congressi Roma Eventi, Via Alibert, 5/A (Via Margutta), alle ore 20.00
APERITIVO AL JET SET Jet Set Jet Set - Laghetto dell'Eur - Info e prenotazione tavoli tel.3393616167 Organizzazione: Pacifici Fabrizio | 20GIÙ AL NORD - PRESENTAZIONE
Hotel St. Regis E' il caso cinematografico dell'anno, una commedia al tempo stesso acuta e acuminata sui moderni pregiudizi culturali. (Ingresso su accredito) Organizzazione: Scarafoni Nobile
“RACCONTARE LA MAGNANI” DI MARIO MORETTI Tetro dell'Orologio Via de' filippini, 17/a – tel. 06.6875550
SALA GRANDE DAL 20 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE ‘08
Dal martedì al sabato ore 21,00 – domenica ore 17,30 Con Annalisa Biancofiore, Priscilla Micol Marino, Elisa Pavolini, Sara Platania.
Al pianoforte Alfredo Messina.
Regia di Annalisa Biancofiore.
| 21 | 22FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA - 3^ EDIZIONE Auditorium Parco della Musica Via Pietro de Coubertin - Dal 22 al 31 Ottobre - Prevendita biglietteria dell'Auditorium Parco della Musica
C'ERA UNA VOLTA IL '48 - A CURA DI ORIO CALDERON Auditorium Parco della Musica Sessant'anni fa, il 1948 tira le fila delle esperienze dei primi anni del dopoguerra e insieme prefigura scelte e cambiamenti delle stagioni successive. Luchino Visconti, Roberto Rossellini, Vittorio De Sica e Cesare Zavattini, con La terra trema, Germania anno zero, Ladri di biciclette, spingono il neorealismo nel terreno di una immedesimazione totale con la realtà dei personaggi e degli ambienti.
CENTO IMMAGINI DI DINO RISI Palazzo Chigi - Piazza di Corte,14 Ariccia (Roma) Palazzo Chigi ad Ariccia ospiterà l’Omaggio del Festival Internazionale del Film di Roma a Dino Risi, recentemente scomparso, con una mostra curata da Reporters Associati che raccoglie le fotografie del regista sui set dei suoi film più celebri.
IL BRASILE DI PIERRE VERGER Auditorium Parco della Musica Di Pierre Verger (Parigi 1902 - Salvador di Bahia 1996) Jorge Amado disse: "Era un ponte tra l'Europa, l'Africa e il Brasile. Nessuno è riuscito come lui a comprendere l'anima e la cultura di Bahia. Era un francese che fece ricerche in Africa e divenne il più bahiano di tutti.
CHROMOSOMES - OLTRE IL CINEMA Palazzo delle Esposizioni Il 21 ottobre verrà inaugurata, al Palazzo delle Esposizioni, la mostra CHROMOSOMES. Cronenberg oltre il cinema, realizzata dalla Fondazione Cinema per Roma, dal Festival Internazionale del Film di Roma, dal Palazzo delle Esposizioni e da Volumina.
TOPOLINO, CHE ATTORE! Auditorium Parco della Musica Cinema e fumetto si incontrano al Festival Internazionale del Film di Roma nella mostra Topolino che attore!, dove saranno esposte le due più celebri parodie a fumetti pubblicate dal settimanale Topolino nel corso della sua storia.
ANNA MAGNANI - OMAGGIO A MAMMA ROMA Cinema Trevi In concomitanza del Festival del Film di Roma, il Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale celebra il centenario di Anna Magnani con la retrospettiva Anna Magnani: omaggio a Mamma Roma (dal 22 al 30 ottobre al cinema Trevi di Roma).
STAR SUR LA PASSERELLE Auditorium Parco della Musica 1936, esterno giorno: un uomo, cappotto e cappello scuri viene immortalato in una foto mentre sale sulla scaletta di un volo Air France. Si tratta di Louis Lumière, colui che, insieme al fratello Auguste, inventò il cinema.
AMA PRESENTA: ROMA E LE STORIE DEL CINEMA AL CIMITERO MONUMENTALE DEL VERANO Cimitero Monumentale del Verano È la storia del cinema italiano narrata attraverso il ricordo dei suoi personaggi. Una rivisitazione originale della memoria cinematografica.
50 ANNI DI SOLITI IGNOTI Auditorium Parco della Musica Per il cinquantenario di I soliti ignoti Sicurglobal Spa rende omaggio a Monicelli esponendo le più belle foto di scena del film che ha segnato l’inizio di un genere: la commedia all’italiana. | 23L'UOMO CHE AMA - PARTY Festa Internazionale del film di Roma Grande festa in onore del film diretto da Maria Sole Tognazzi. (Ingresso su invito)
ROMA TRA COLORI E SAPORI - INAUGURAZIONE DELLA PERSONALE DI CLAUDIO SPADA Ristorante Il Viaggio Roma vista con gli occhi di Claudio Spada, attraverso i colori dei suoi acquerelli, assaporata nei piatti dello chef Gianluca Alfieri, con lo speciale menu dedicato alla città eterna. Giovedì 23 ottobre 2008
dalle ore 18,30 al Ristorante Il Viaggio
Via Isonzo, 14 – 00198 - Roma
Organizzazione: Cotticelli Angela | 24CINECAMPUS LEZIONI DI CINEMA Festival Internazionale del Film di Roma Iniziativa internazionale per giovani talenti del settore cinematografico, audiovisivo e new media.
ASTA DI BENEFICENZA DELL'AMFAR Galleria Borghese La seconda edizione del celebre galà amfAR , Cinema Against Aids Rome, in collaborazione con il Festival Internazionale del Film di Roma , si svolgerà il prossimo 24 ottobre.
SESSANTOTTO E DINTORNI Casa della memoria Il Circolo Gianni Bosio e la Casa della Memoria, in collaborazione con l’associazione culturale Daltrocanto e con la consulenza di Cecilia Mangini, organizzano sette serate di proiezioni e dibattiti sul tema “Sessantotto e dintorni”.
CHAMPIONS LEAGUE 2009 - PRESENTAZIONE LOGO Campidoglio L'Uefa presenterà il logo per la finale della Champions League 2009, in programma il 27 maggio all'Olimpico, durante una cerimonia venerdì a Roma. | 25FESTA DEL MERCATO INTERNAZIONALE DEL FILM Spazio Novecento Ingresso su invito
OMAGGIO AD ANGELO FRONTONI Palazzo Rospigliosi (Zagarolo) “Trentadue anni di fotografie che ricordano e puntualizzano le immagini di una generazione”: con queste parole Angelo Frontoni presentava, qualche anno fa, la pubblicazione di un volume fotografico che raccoglieva volti, sorrisi, ricordi di un’intera carriera. | 26APERITIVO AL JET Jet Set Jet Set (Laghetto dell'Eur) - Si consiglia abito curato - Prenotazioni privè, tavoli e info tel. 339.3616167 o sul sito www.eventiroma.com
Organizzazione: Pacifici Fabrizio | 27 | 28MARIO MONICELLI AL RIONE MONTI Rione Monti Dichiarazione di Mario Monicelli: “Vicino al Colosseo c'e' Monti” nasce da un lavoro di gruppo. Ho sempre affermato che questo progetto è più che altro "a cura di Monicelli".
CARO BUGIARDO - CORRADO TEDESCHI, ANNA MAZZAMAURO Teatro Nino Manfredi (Ostia) Un classico del teatro per un eccezionale
coppia di attori: “Caro bugiardo”
con Corrado Tedeschi e Anna Mazzamauro
in scena al Teatro Nino Manfredi Organizzazione: Sirchia Emanuela | 29 | 30 | 31 |
|
Le News di Eventiroma.com |
|
Iscriviti alla Newsletter! |
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi, gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!
|
|
|