SPECIALI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI SPECIALI

Social Football Summit 2023
22 -11-2023  |  STADIO OLIMPICO



Si è conclusa con numeri da record la sesta edizione del Social Football Summit. L’unico evento dedicato alla football industry in Italia è tornato all’Olimpico di Roma anche nel 2023, con oltre 50 panel in cui si sono alternati più di 150 speaker. Un momento di grande confronto e condivisione, a cui hanno partecipato oltre duemila persone.

Ospiti nazionali e internazionali sono stati protagonisti del SFS23, con la presenza delle tre principali leghe italiane, Serie A, B e Lega Pro, ma anche de LaLiga, della Saudi Pro League, della MLS e di club come Manchester United, Ajax ed Eintracht Francoforte. Fra i dirigenti che si sono alternati sui quattro stage: Giorgio Furlani, CEO del A.C. Milan, Tiago Pinto, DS della A.S. Roma, e Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter F.C., nonché Luigi De Siervo e Lorenzo Casini, Ad e Presidente della Lega Serie A. Nella giornata finale ci sono state partecipazioni molto attese di manager e professionisti come quella di Rafaela Pimenta, la nota procuratrice, Romy Gai, Chief Business Officer della FIFA e, Bernd Reichart, Ceo di A22 Sports Management.

Il futuro del calcio agli scenari immediatamente attuali, passando per temi di inclusione sociale, nuovi modelli di competizioni e intrattenimento, soluzioni tecnologiche e digitali, diritti tv e sostenibilità i temi toccati, mai eterogenei come in questa edizione.

Proprio la sostenibilità è stato, come sempre, un punto cardine del Social Football Summit, un evento completamente green, attento a ridurre al minimo le emissioni l’impatto inquinante.

Nella serata del 21 novembre sono tornati anche i Football Summit Awards, che hanno arricchito la serata di Gala, tenutasi all’Aquario Romano e che, fra gli altri, hanno visto riconoscimenti consegnati al centrocampista della S.S. Lazio, Luis Alberto, al portiere del A.C. Milan femminile, Laura Giuliani, e al Responsabile dell’Area Tecnica del U.S. Lecce, Pantaleo Corvino.
Adesso l’appuntamento si sposta a novembre 2024, per quella che sarà la settima edizione del Social Football Summit!
(Foto gentile concessione Ufficio Stampa)


Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< FEBBRAIO 2026 >>
L M M G V S D
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno