Per informazioni:
Locanda dei Massimi
Tel. 06. 6550684
http://www.locandadeimassimi.com/
Ufficio Stampa
4 MEDIA COMMUNICATION
Angela Cotticelli + 3923146284
angela@cotticelli.com
Il colore rossastro delle foglie croccanti, il rumore che fanno sotto i passi, l’odore della pioggia lieve e sottile, che bagna la terra e avvolge la campagna… Domenica 14 novembre, a partire dalle 12,00 “NONSOLONOVELLO”. Degusterete questo particolare vino ottenuto da uve Sirah dell’Azienda Vitivinicola Biologica “I Pampini”, in un abbinamento ricercato ed insolito: con i marroni di Segni e con la speciale cioccolata all’olio extravergine di oliva dell'“Agricola Il Bagolaro” (Nerola). Un modo diverso per chiudere in bellezza il week end, con la possibilità di fermarsi a pranzo e godersi il relax pomeridiano, magari sorseggiando il caffè o il liquore nella piazzetta, un angolo di paradiso racchiuso tra il nostro Tinello e il Casale, oppure all’interno, dove il clima e l’atmosfera saranno riscaldati dal calore del camino… un modo perfetto per prolungare il contatto con la Natura.
Immersa nel parco della Tenuta dei Massimi, in un antico casale, la Locanda dei Massimi è il luogo ideale per chi ama la Natura… da vivere ed assaporare a tavola.
I sapori genuini rubati alla tradizione, i prodotti tipici del Lazio, rivivono sulla nostra tavola.
Sotto la direzione di Vincenzo Liccardi, General Manager, la Locanda dei Massimi è il punto d’incontro tra sapore e Natura.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.