Sabato 18 settembre 2010
Ore 21,30
Via di Grottarossa 175 – Roma
Dopo una lunga attesa l’ora x è arrivata! L’appuntamento è per sabato 18 settembre alle 21,30. Da quel momento lo STUDIO 7 sarà realtà, o meglio... tornerà a suonare e stupire entrando nel nuovo millennio, uscendo dai lontani ricordi di chi ballava sulla musica di Faber Cucchetti e co. già negli anni '80. Ad accogliere gli invitati una cena buffet offerta dalla ditta ed una tripla scelta musicale, ottimi drink con vasta scelta, compresi frullati e centrifughe fresche, tonnellate di sorrisi e... fotocamere spianate, perchè questo primo evento possa essere raccontato con una miriade di immagini anche attraverso Facebook! Sarà una serata esclusiva, che darà il via ad una stagione all’insegna del divertimento. A partire dal 25 settembre, per ogni sabato lo spettacolo della musica revival si aprirà anche a tutti gli altri innumerevoli nostri amici. Ad affiancare il gran maestro Faber Cucchetti (uomo dagli svariati incarichi, fra i quali quello di direttore artistico) uno stuolo di professionisti di grande esperienza.
Fra essi spiccano Francesco Pasquali (speaker giornalistico di Radio Dimensione Suono e del Beach Soccer nazionale, oltre che valente dj), Emilio Colantoni (rinomato menestrello diitale), Ennio Baldelli (storico light jockey del Much More), e Alex D (l'inconfondibile dj garantito nei secoli da casa Sette).
Ma accanto ai decani non poteva mancare almeno una sorpresa, ed ecco che lanceremo una graziosa DJ dotata di tecnica e personalità, fresca di successi ottenuti in tutta Italia, da Livigno fino a Siracusa: Mariven. Il divertimento si muove a ritmo di musica… Impossibile resistere! Per informazioni:
www.studio7roma.it
info@studio7roma.it
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.