Michele Sabia
Ufficio Stampa Gay Village
328/6137202
michele.sabia77@gmail.com
uff_stamp@tiscali.it
Dopo un giovedì con protagonista Valeria Solarino, arriva l'idolo dei ragazzi italiani. Sarà infatti la giovanissima e talentuosa attrice Michela Quattrociocche la madrina del Gay Village nella serata di venerdì 23 Luglio.
Nonostante i mille impegni per questo 2010, l'attrice si è detta felicissima di partecipare alla manifestazione più cool e glamour dell'estate romana, ed ha accolto con gioia l'invito degli organizzatori. La Quattrociocche si è detta 'innamorata' della comunità omosessuale, con cui ha un feeling particolare.
L'attrice romana, che ha fatto letteralmente impazzire giovani e giovanissimi di tutta Italia, ha raggiunto la popolarità come protagonista del film 'Scusa ma ti chiamo amore', insieme a Raoul Bova. Grande successo di pubblico per il film tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia. Un incredibile crescendo di popolarità per la Quattrociocche, che è stata protagonista anche di 'Scusa ma ti voglio sposare', sempre con Bova, di 'Natale a Beverly Hills' per la regia di Neri Parenti, 'Amore 14' (Federico Moccia), 'Una canzone per te' in coppia con Emanuele Bosi.
La bellissima Michela ha prestato anche il suo volto per il videoclip della canzone "L'applauso del cielo" del gruppo musicale dei Lost.
Un'altro fine settimana all'insegna delle grandi presenze del cinema al Gay Village.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.