Ormai siamo agli sgoccioli…. I nostri sforzi, le nostre speranze, tutte le energie accumulate nel lungo inverno grigio stanno per esplodere in una fantasia di colori e di idee!!!! Mai la moda aveva coinvolto Ponte Milvio, la nostra sfilata sarà una grande manifestazione di primavera, il preludio e l’anticipo a tutte le altre dell’estate romana; con il patrocinio di tutte le autorità del territorio, Regione Lazio, Provincia di Roma, Comune di Roma, Municipio Roma XX ed il coinvolgimento del Miur, questo evento si presenta come un grande trampolino di lancio per le giovani promesse della moda.
L’atmosfera magica di Ponte Milvio e la mitezza delle serate primaverili romane faranno da cornice ad uno spettacolo sicuramente suggestivo, che auspichiamo sia solo il primo di una lunga serie; la predisposizione degli spazi, prevede la passerella sotto la Torretta Valadier che sarà illuminata per l’occasione. Il villaggio ospitalità accoglierà circa 300 ospiti, esclusivamente su invito, intrattenendoli prima e dopo la sfilata: si potrà degustare un vino offerto da Casale del Giglio o un cocktail preparato dalla Red Bull che allestirà parte del villaggio, il tutto assaggiando le prelibatezze del Ristorante 8emezzo.
Si prevede un’affluenza molto prestigiosa da parte degli addetti e degli appassionati, ai quali si aggiungerà la presenza di sponsor autorevoli che hanno dato la loro adesione al progetto, e della stampa locale e nazionale, con grande risalto per l’iniziativa.
Sono attese moltissime personalità: imprenditori, politici e personaggi dello sport, moda e spettacolo parteciperanno alla manifestazione.
Alle 21, parola alla passerella dove i giovani stilisti e i più affermati mostreranno al pubblico i propri vestiti. Musica ed intrattenimento concluderanno la serata che sarà suggellata da uno spettacolo pirotecnico unico sul Ponte.
Abbinato alla manifestazione anche il progetto “ModAmica”, che coinvolgerà gli studenti delle scuole superiori romane nello studio dei Disturbi della Condotta Alimentare, accusati purtroppo da un numero sempre crescente di giovani, e nella realizzazione di un video che sarà trasmesso durante l’evento. La data prevista per la realizzazione è il 14 aprile prossimo, con inizio alle ore 20.30; vi aspettiamo per goderci insieme uno spettacolo di eleganza ed armonia, in uno degli angoli più mirabili e “vissuti” della città….
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.