Carnevale per tutti, anche per le famiglie dei poliziotti! Si svolgerà infatti sabato 22 febbraio (dalle ore 15.30) la festa di Carnevale del Poliziotto Mosap (Movimento Sindacale Autonomo di Polizia), quest’anno dedicata ad alcune Case Famiglie del Lazio. Ad ospitare la 2^ edizione di questo speciale evento, il parco divertimenti Oasi Park di Via Tarquinio Collatino 56, al quartiere Don Bosco.
Tanti invitati al Carnevale del Mosap
Tantissimi gli artisti invitati dal segretario nazionale Mosap Fabio Conestà con la collaborazione di Marcello Cuicchi. Ryan Paris interprete della hit Internazionale “Dolce Vita”, la regina di “Cantanapoli” Gió Di Sarno, Luca Guadagnini, che eseguirà un medley dei suoi successi, Federico Saliola che presenterà in anteprima alcuni dei suoi nuovi tormentoni musicali, Armando Tartaglini cover ufficiale di Zucchero Sugar Fornaciari. Spazio anche alle risate con i numeri uno della comicità, I Sequestrattori e Oscar Biglia. E inoltre attesi anche Adriana Russo e Pietro Delle Piane.
Presentatori della manifestazione Fabrizio Pacifici e l'attrice e speaker radiofonica Sabrina Crocco. Nel corso della giornata anche uno speciale spettacolo dei burattini per i bambini più piccoli.
Mosap, sindacato in crescita
Ultimamente il Mosap ha ottenuto una grande vittoria. ”E' stata riconosciuta la legittimazione del Mosap a costituirsi parte civile nei processi penali a difesa dei colleghi”. Lo rende noto il Movimento Sindacale Autonomo di Polizia dopo che si è conclusa l'udienza preliminare del procedimento a carico di due abitanti del quartiere Tor Bella Monaca. I due, padre e figlio, imputati di tentato omicidio, resistenza e violazione della legge in materia di armi, a danno degli agenti Yuri Sannino e Andrea Amadio, all'epoca in forza alle Volanti. Gli agenti subirono una vile aggressione durante un intervento nel popolare quartiere romano a difesa di una donna. La notizia è che il Gup di Roma ha accolto la richiesta del Mosap costituirsi parte civile, così riconoscendo per la prima volta legittimazione in un processo penale al Mosap.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.