Torna “WineFashion - Donne e Vini da far girare la testa”, la manifestazione glamour ideata e organizzata da Sara Iannone - Presidente dell’Associazione “L’Alba del Terzo Millennio” - che vanta ormai una consolidata tradizione in concomitanza con la Vendemmia 2019.
Al Casale Tor di Quinto, una sfilata presentata da Camilla Nata porterà in passerella le meravigliose creazioni del noto stilista Luigi Bruno, abbinati ai vini. Gli accoppiamenti saranno sottoposti al vaglio di una qualificata giuria formata da noti giornalisti, scrittori e professionisti della Capitale, con il prestigioso patrocinio del MAVV (Museo d'Arte Vinoi e Viti).
Non mancherà il momento artistico-pittorico con l'esposizione di alcuni pezzi scelti di Serghey Templiakov. Un doveroso cenno anche all'hair stylist Sergio Tiretti al quale sono affidate le acconciature delle modelle visto che””Miss Vendemmia” sarà uno dei piatti forti della serata. Nel corso di un esclusivo pranzo placé, gli ospiti potranno assistere a una pigiatura dell'uva in diretta e alla consegna del “Premio Bacco” che verrà conferito all'ospite capace di interpretare al meglio lo spirito… non solo alcolico della manifestazione.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.