Una master class di Super Jump e la degustazione dei vini della Tenuta Le Quinte
Domenica 23 giugno 2019
Ore 10
Via Marmorelle, 91 - Montecompatri (Roma)
Gli ingredienti giusti per la prima domenica d'estate? Benessere e natura, insieme in un unico sorprendente evento: “Un salto in cantina”. Il Super Jump, l'innovativo metodo di allenamento con il trampolino elastico ideato da Jill Cooper, la regina del fitness, avrà una location d'eccezione, l'azienda agricola e vinicola Tenuta Le Quinte. L'appuntamento per i jumpers romani e per gli amanti del buon vino è fissato alle 10.
Lì tra le vigne dei Castelli Romani si inizierà a saltare con Jill Cooper e i suoi master trainer. Al termine di questo speciale allenamento, senza alcun senso di colpa, inizierà la degustazione dei vini della Tenuta Le Quinte: 4 bianchi, 4 rossi e bollicine, abbinati a legumi, salumi e altri prodotti a km 0 dell'azienda agricola. Un evento aperto a tutti, anche alle famiglie, certi che persino per i più piccoli il divertimento sarà assicurato. Perché per Jill Cooper allenamento fa rima con divertimento: «Saltare stimola il sorriso. Ci fa tornare bambini. Durante le mie lezioni non c'è una sola persona che non abbia il sorriso sulle labbra». E racconta così la nascita del Super Jump: «Ho visto che le persone che saltavano dimagrivano più velocemente del solito e, incuriosita, ho commissionato una ricerca scientifica pubblicata nel dicembre 2012 sull'ELAV Journal». Il risultato? Il Super Jump aumenta il metabolismo del 14% in più rispetto agli stessi esercizi a terra, stimola fino al 1400% in più il ritorno linfatico, migliora il colesterolo, abbassa la pressione arteriosa, riduce il grasso corporeo, diminuisce l'impatto a terra sulle articolazioni dell'85%. E alla domanda: “Funziona?” Cooper risponde: «Basta guardarmi: sono il mio miglior biglietto da visita». Jill Cooper:
Americana di nascita, romana d'adozione, a 50 anni vanta un aspetto persino migliore rispetto a 20 anni fa. Merito del suo metodo per la cura del corpo a 360° che comprende, oltre a metodi innovativi di allenamento, anche una linea di integratori e una di abbigliamento con tessuti intelligenti. Nota al grande pubblico per la partecipazione a programmi di successo come Pechino Express, Amici e Grande Fratello, attualmente diffonde il suo stile di vita e il suo metodo d'allenamento su HSE24, canale 37 dedicato allo shopping, e sul suo sito www.jillcooper.it. A meno di un anno dalla pubblicazione del suo primo romanzo, “Una vita tutta mia” (Sperling&Kupfer) liberamente ispirato alla sua vita, torna nelle librerie col suo ultimo lavoro, “Il metodo Jill Cooper”, un libro completo per mantenere giovani corpo e mente.
www.jillcooper.it - www.coalsport.com
Per prenotazioni:
formazione@coalsport.com - www.tenutalequinte.com
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.