L’incontro è parte di un festival di letteratura semi permanente, con molto cinema e fumetto cje si terrà nel corso del 2019 alla Libreria. Lo organizzano Salvatore Di Maio ed Elisabetta Di Minico, per promuovere opere importanti e sensibili, che stimolino dibattito e critica.
Appuntamento da non perdere lunedì 4 marzo alle 17.30 alla libreria Ubik di Via Tiburtina 423/427 a Roma, un incontro sulla scrittura a 360° con Andrea Guglielmino, giornalista di cinema, saggista, sceneggiatore di fumetti, autore di graffianti aforismi e racconti, iperproduttivo nell'ultimo anno con i libri 'Star Wars - Il mito dai mille volti' (Golem Libri), 'Chi si accontenta, Goldrake!' (Edizioni Progetto Cultura) e 'Colpo di scena' (MdS Editore), in attivo con la Bugs Comics su 'Mostri 9' e presente sulle antologie 'On the radio' (Morellini) e 'Obscuria' (Damster). Guglielmino parlerà della sua attività e del suo modo di declinare la scrittura in un completo seminario, moderato da Elisabetta Di Minico e con ospite speciale Flora Staglianò, organizzatrice della Deepcon 20 con cui l'evento è in collaborazione.
Interessanti anche gli altri appuntamenti :26 FEBBRAIO – EMANUELA VALENTINI con ‘Grotesquerie', appassionante storia steampunk tra circhi e tenebrose prigioni.8 MARZO – ELISABETTA DI MINICO con “Il futuro in bilico”, sulle distopie nel mondo del fumetto e della celluloide.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.