Mercoledì 3 ottobre alle ore 11,30, sarà presentata alla stampa - presso la sede dell'Università Pegaso, via di San Pantaleo 66 (piazza Navona) - la decima edizione del 'Galà del Cinema e della Fiction' in Campania.
Saranno presenti, insieme con l'ideatrice Valeria Della Rocca e il direttore Marco Spagnoli, Luisa Ranieri (Premio come migliore attrice drammatica 2017), Mario Martone (Premio Speciale alla Regia 2018), Iago Garcia (protagonista della serie tv "Il segreto" e "padrino" di questa edizione). Come informa l'ufficio stampa di MaridyiMarup0dy Vicedomini, Saranno presenti anche Alessandro Bianchi, il Rettore dell'Università Pegaso e la stilista Ester Gatta, ideatrice del premio Eles Couture – Cinema e Moda.
Il Galà celebra e premia ogni anno, non solo le produzioni televisive e cinematografiche che raccontano Napoli e la Campania – sempre più alla ribalta nel panorama dell'audiovisivo internazionale – ma anche tutte le eccellenze artistiche nazionali che si sono distinte durante l'anno. La manifestazione è diventata un appuntamento imperdibile per i protagonisti dello spettacolo e della sua industry. I battenti si apriranno già dal 9 ottobre a Napoli con incontri e proiezioni, per poi concludersi sabato 13 con la serata di premiazione, condotta da Maurizio Casagrande, nella splendida cornice del castello di Castellammare di Stabia. Qualificato il lotto dei giurati che per questa edizione saranno i giornalisti Titta Fiore, Valerio Caprara, Enrico Magrelli, Tonino Pinto, Alessandro Barbano, gli attori Marco Bonini e Paola Minaccioni, il regista Riccardo Grandi, il produttore Enzo Sisti e l'assessore al Turismo Regionale Corrado Matera. La manifestazione è organizzata da Solaria Service e la Campania Film Commissi.
(Marino Collacciani per EventiRoma.com)
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.