Pino Calabrese, Milena Vukotic, Eva Grimaldi e il regista Alfredo Fiorillo salutano il pubblico in sala
Martedì 12 giugno alle ore 20:30, in occasione dell'uscita nelle sale di Respiri, il regista Alfredo Fiorillo, insieme a Pino Calabrese, Milena Vukotic ed Eva Grimaldi, saluteranno il pubblico del Nuovo Cinema Aquila.
Respiri, che vede protagonista Alessio Boni, a cui è andata una nomination ai Nastri d'Argento per il miglior attore protagonista, è un avvincente thriller psicologico.
Francesco, a cui da il volto Alessio Boni, è un ingegnere quarantenne che dopo una misteriosa disgrazia si ritira a vivere in un paese sul lago d'Iseo. Con la figlia ancora piccola occupa l'antica villa di famiglia, una magnifica costruzione liberty lambita dalle acque. Nella grande casa c'è anche un'altra misteriosa persona, di cui si percepisce soltanto l'eco del respiratore che la tiene in vita.
Nelle sale con Europictures e L'Age d'Or, il film vede nel cast Alessio Boni, Pino Calabrese, Milena Vukotic, Eva Grimaldi, Lidiya Liberman, Lino Capolicchio, Valentina Cenni e la piccola Eleonora Trevisani.
Il Nuovo Cinema Aquila è un bene confiscato alla mafia, destinato a finalità sociali in particolare per lo svolgimento di attività di educazione al cinema e dato in concessione da Roma Capitale - Dipartimento Attività Culturali.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.