Exe Roma, Viale della Civiltà Romana 1 (Eur obelisco)
Si svolgerà DOMENICA 7 Gennaio 2018, per permettere a tutti gli appassionati di non perdere l'importante turno di campionato di Serie A del giorno precedente, la "Festa della Befana della Polizia Mosap", (Movimento Sindacale Autonomo di Polizia) nato per volontà di Fabio Conestà, Marco Ciavatta, Roberto Fioramonti, Antonio Paletta e Franco Zucchelli, i quali, dopo positive esperienze sindacali (per alcuni di loro di durata anche pluridecennale) a livello Nazionale, Regionale e Provinciale all'interno di un sindacato autonomo di Polizia, decidono di dare vita ad una nuova realtà nel panorama sindacale della Polizia di Stato.
Location dell'evento l'Exe Roma, elegante locale alla moda di Viale della Civiltà Romana dell'Eur.
Dalle ore 14.30 oltre quaranta artisti, coordinati dal Maestro Manuel Rosati, si alterneranno sul palco, presentati dall'attrice e cantante Giò Di Sarno, reduce dal Capodanno di Matera, e da Fabrizio Pacifici.
Super Ospite della manifestazione il mitico Toni Santagata, considerato unanimemente uno dei massimi “artisti” italiani nel mondo.
Inoltre in questa speciale giornata ogni bambino sarà omaggiato di una calza della Befana, sarà coccolato da i Cosplay e potrà vedere da vicino i personaggi dei cartoni animati dell'Oasi Park.
Ospiti speciali: i bambini della casa famiglia "Il Tetto", i bambini della casa famiglia Divini Amoris, i bambini dell'Associazione Salvamamme a cui verrà regalato un giocattolo nuovo di zecca.
Comitato Organizzatore: Vincenzo Minardi, Marcello Cuicchi, Alex Bucci, Francesca Piggianelli.
INGRESSO LIBERO DALLE ORE 14.30
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.