La Regina del fitness e i suoi Master Trainer, in collaborazione con l’evento Roma Dance e Fitness All Star, vi aspettano per il 3° meeting internazionale di SuperJump
13 – 14 – 15 gennaio 2017
Ergife Palace Hotel
Via Aurelia, 619 Roma
Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017 la “tribù” del SuperJump di Jill Cooper si dà appuntamento a Roma presso l'Ergife Palace Hotel nell'ambito del Roma Dance e Fitness All Star.
“SuperJump Jungle Tribe” è il terzo meeting internazionale di tutti gli istruttori e gli appassionati del rivoluzionario allenamento con il trampolino elastico ideato da Jill Cooper.
Tre giorni di convention dedicati al SuperJump, al fitness e al ballo caraibico con la regina del fitness ed i suoi master trainer. 13 masterclass di SuperJump, declinato in SJ Original, SJ Total Body, SJ Hot Dance, SJ Thunderbell e SJ Intensity. E inoltre, sabato, 2 simposi gratuiti sull'integrazione anti-invecchiamento e sul potenziamento del metabolismo con il dottor Leonardo Scanzano.
Il trampolino modificato da Jill Cooper aumenta il metabolismo del 14% rispetto agli stessi esercizi a terra, stimola fino a 1400% in più il ritorno linfatico (cura la cellulite!!), diminuisce l'impatto a terra sulle articolazioni dell'85%.
Jill Cooper racconta così la sua nascita: "Scrivendo un libro sulla cellulite nel 2008 ho cominciato a lavorare con un trampolino "giocattolo" preso nella grande distribuzione per completare il mio percorso anticellulite. Ho provato il tappeto e i miei clienti si divertivano ma era troppo rigido e di scarsa qualità. Per ottenere determinati requisiti ho cominciato a produrli. Da allora è nato il viaggio con il trampolino. Ho visto che le persone che saltavano dimagrivano più velocemente del solito e incuriosita ho fatto fare una ricerca scientifica pubblicata nel dicembre 2012".
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.