L’amore migliora la vita, scritto e diretto da Angelo LONGONI
Con Ettore BASSI, Gaia DE LAURENTIS, Eleonora IVONE, Giorgio BORGHETTI
Dal 23 febbraio al 6 marzo 2016
dal martedì al sabato alle 21
domenica e 2° mercoledì
di programmazione alle 17.30
2° sabato di programmazione
spettacoli alle 17.30 e alle 21
Via dei Pallottini, 10 - Ostia Lido - Roma
Info: 06/56324849
Solo l'amore può migliorare la vita. Lo afferma Angelo Longoni, autore e regista dello spettacolo “L'amore migliora la vita” in scena al teatro Nino Manfredi dal 23 febbraio al 6 marzo.
Ettore Bassi, Gaia De Laurentis, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti, sono i protagonisti di questa divertente commedia nella quale prevale la necessità di comprendersi a tutti i livelli. Soprattutto in famiglia, tra genitori e figli. Ed è proprio la “questione” figli che vede in contrapposizione due coppie. All'inizio, quando si tratta di parlare di “cose di tutti i giorni”, nessun problema; è con argomenti più pesanti quali l'omosessualità, l'amore libero etc, che i quattro svelano aspetti del loro carattere che li portano ad essere tutt'altro che “civili”.
Uno spettacolo attuale e di grande successo che sta riscuotendo consensi in tutta Italia. Uno spettacolo incentrato sulla quotidianità e sui temi dell'epoca che stiamo vivendo. Il tutto raccontato con la consueta bravura di Angelo Longoni che affida il testo a quattro interpreti di classe che attanagliano il pubblico consentendo agli spettatori di identificarsi nei personaggi.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.