GIORGIO GIARDINA - PRESENTAZIONE OPERE E INCONTRO CON IL PUBBLICO
Evento :
GIORGIO GIARDINA - PRESENTAZIONE OPERE E INCONTRO CON IL PUBBLICO
Data :
30-01-2016
Luogo:
VIA DEI CORONARI 17
Info:
Un nuovo artista, Giorgio Giardina è entrato a far parte della “scuderia” di Carrè d’Artistes e sabato 30 gennaio sarà a Roma, in Galleria di via Coronari, 17, in un incontro aperto al pubblico durante il quale presenterà le sue opere e la filosofia che sta alla base della sua arte pittorica.
La galleria di Roma fa parte di un progetto internazionale che vede gallerie in tutto il mondo (oltre 30), tra cui Parigi, New York, Amsterdam Barcellona, Berlino… La filosofia che sta alla base del progetto Carrè d'Artistes è quella di presentare una proposta di arte “democratica”, con opere uniche e originali accompagnate da un certificato di autenticità e da una biografia dell'artista. Tutti gli autori, selezionati da una commissione artistica francese, sono professionisti di talento e Carré d'Artistes® è costantemente impegnata nel sostenere e diffondere la loro immagine professionale.
Le opere pittoriche di 600 fra i migliori artisti contemporanei vengono vendute ad un prezzo accessibile a tutti. I prezzi sono uguali per ogni artista, indipendentemente dalla sua notorietà, e hanno come unico parametro le dimensioni della tela. Che può essere solo quadrata, questa un'altra caratteristica con cui si devono misurare gli artisti di Carré d'Artistes® evolvendosi nella loro ricerca creativa. I formati classici sono 13x13, 19x19, 25x25 e 36x36, venduti rispettivamente a 85, 140, 220 e 380 euro. Ma sono disponibili, per alcuni artisti, a rotazione, anche dipinti 50x50, 80x80 e 100x100.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.