In Vigna Stellutila prima Be Boutique d'Italia per stare in forma con i prodotti della regina del fitness
Venerdì 23 ottobre 2015
ore 17- 20
via di Vigna Stelluti, 180 Roma
Venerdì 23 ottobre in Vigna Stelluti la regina del fitness e del benessere, Jill Cooper, aprirà la prima Jill Cooper Be Boutique d'Italia, interamente dedicata al suo stile di vita. All'interno sarà possibile acquistare tutte le sue linee di prodotti per stare in forma e vivere al meglio. In occasione dell'inaugurazione, Jill offrirà agli ospiti i suoi consigli e in più pianificherà appuntamenti per consulenze personalizzate e approfondite con frequenza mensile.
Le linee di Jill Cooper e a marchio Coal Sport vantano una gamma completa di prodotti per stare in forma, ciascuno nato dalla sua esperienza trentennale e dalla sua continua ricerca e sperimentazione. Non solo attrezzi per allenarsi anche da casa in sicurezza e divertendosi, ma anche abbigliamentodrenante e anticellulite, libri, integratorie dimagrantiper ottenere il meglio dal proprio corpo.
Americana di nascita, romana d'adozione, Jill Cooper a 47 anni vanta un aspetto persino migliore rispetto a 20 anni fa. Merito del suo metodo per la cura del corpo a 360°. Come lei stessa è solita dire: "Sono il mio miglior biglietto da visita". Nota al grande pubblico per la partecipazione a programmi di successo come Amici e Grande Fratello, attualmente diffonde il suo stile di vita e il suo metodo d'allenamento su HSE24, canale 37 dedicato allo shopping.
Fiore all'occhiello tra le sue invenzioni è il trampolino elastico, di cui racconta così la nascita: "Scrivendo un libro sulla cellulite nel 2008 ho cominciato a lavorare con un trampolino "gioccatolo" preso nella grande distribuzione per completare il mio percorso anticellulite.Ho provato il tappeto e i miei clienti si divertivano ma era troppo rigido e di scarsa qualità. Per ottenere determinati requisiti ho cominciato a produrli. Da allora è nato il viaggio con il trampolino. Ho visto che le persone che saltavano dimagrivano più velocemente del solito e incuriosita ho fatto fare una ricerca scientifica pubblicata nel dicembre 2012". Il trampolino modificato da Jill Cooper aumenta il metabolismo del 14% rispetto agli stessi esercizi a terra, stimola fino a 1400% in più il ritorno linfatico (cura la cellulite!!), diminuisce l'impatto a terra sulle articolazioni dell'85%.
Il trampolino e il mondo di Jill Cooper arrivano nella capitale per il benessere di tutti i romani.
www.coalsport.com
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.