Sarà affollata di ospiti la domenica de L'Isola del Cinema di domenica 19 luglio: verranno infatti a raccontare il proprio film un folto gruppo di attori e registi: Michele Alhaique regista di Senza Nessuna pietà insieme a Greta Scarano, protagonista del film; Michela Andreozzi, regista di D.U.G.U che sarà presente e la presenza di Riccardo Rossi in occasione della proiezione del delizioso La prima volta di mia figlia.
Più in dettaglio il programma della giornata. Alle 21.30 spazio al Concorso Groupama Assicurazioni Opere Prime e Seconde. In programma presso l'Arena Groupama, la proiezione del film Senza Nessuna pietà di Michele Alhaique (Ita 2014). Il regista, Michele Alhaique, e la protagonista, Greta Scarano, saranno presenti in sala.
Presso il Cinelab alle 21.00 per la selezione Mix Cinema- corto più film- sarà proiettato il corto di esordio D.U.G.U di Michela Andreozzi (Ita 2014- 15'), che incontrerà il suo pubblico insieme a parte del cast; a seguire il film La prima volta di mia figlia di Riccardo Rossi (Ita 2015- 80'). Sarà presente il regista.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.