Mercoledì 24 giugno, ore 19.00
Eutropia – L’Altra Città Festival
Entrata Lungotevere Testaccio (ex villaggio Globale)
È tempo d'estate, è tempo di sfogliare il nuovo numero di Fabrique du Cinéma, la prima freepress italiana dedicata al giovane cinema italiano, che verrà presentato mercoledì 24 giugno con un imperdibile evento ad ingresso gratuito all'interno di Eutropia Festival.
Negli spazi del Campo Boario a Testaccio la presentazione del numero 10 di Fabrique du Cinéma sarà l'occasione per ascoltare tanta musica con ben tre concerti live: quello dell'attore Marco Cocci, del cantautore romano The Niro e degli Stag, la band capitanata da Marco Guazzone. La serata, con inizio alle 19.00, sarà animata dalla musica del dj Diego De Gregorio, durante l'aperitivo, e si chiuderà con il djset accompagnato dai visual degli ATO. Il pubblico potrà assistere a mostre di molti artisti e alle proiezioni dei trailer che presentano le ultime novità in fatto di cortometraggi, film e serie web. Mediapartner della serata sarà m2o radio.
L'evento, da sempre punto d'incontro per le giovani leve e gli appassionati del cinema italiano, vedrà la presentazione in esclusiva del film La sindrome di Antonio di Claudio Rossi Massimi (alla presenza del cast e del regista), una produzione Imago Film in associazione con Tauron Entertainment e Draka Production, le cui riprese si svolgeranno tra Italia e Grecia, e della serie Seconds frutto del workshop 'Il pilota' diretto e supervisionato da Paola Randi e prodotto da Kino insieme a 999Films.
Sempre al fianco del cinema indipendente Fabrique dedicherà un momento a festival come il RIFF (con la presentazione della nuova piattaforma indiefilmchannel.tv), lo Shorts International Film Festival, il Figari Film Festival, il Corto Aperto Festival, l'International Film Festival di Civitavecchia, il Fantafestival – Mostra Internazionale del Film di Fantascienza e del Fantastico, e ospiterà i rappresentanti della Civita Filmcommission.
Tra gli ospiti della serata Elio Germano, Valeria Solarino, Paolo Calabresi, Daniela Virgilio che interverranno in rappresentanza della collecting Artisti 7607.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.