Per prenotare telefonare al botteghino al n. 06/56324849
L'eredità di Eszter
di Sàndor MÀRAI
Regia e adattamento di Cloris BROSCA
con Cloris BROSCA e Cristina LIBERATI
Via dei Pallottini, 10 - Ostia Lido - Roma
Info: 06/56324849
www.teatroninomanfredi.it
info@teatroninomanfredi.it
Una serata dedicata alla legalità quella di martedì 31 marzo al teatro Nino Manfredi. Una serata da passare insieme assistendo ad una bellissima commedia che ha per titolo “L'eredità di Eszeter” di Sàndor Màrai della quale sono splendide protagoniste Cloris Brosca e Cristina Liberati.
Una scelta, una precisa volontà del teatro Manfredi, un'idea nata alla luce dei recenti avvenimenti che coinvolgono Ostia, il mare di Roma, e non solo.
L'auspicio, l'intento, è che Martedì 31 ci si ritrovi tutti uniti: politica, associazionismo, cittadinanza. Con un unico scopo: quello di combattere contro chi non vuole la legalità. E cosa c'è di meglio che farlo con la cultura?
I recenti episodi, tra i quali l'incendio doloso divampato nei locali dell'associazione culturale QuoreMatto “mercato delle idee”, come gli stessi operatori l'hanno definita (dove peraltro avvengono anche presentazioni di libri) hanno convinto il teatro Manfredi ad organizzare questa serata alla quale, chi lo vorrà, potrà prendere parte, assistendo allo spettacolo, contribuendo con un'offerta minima consigliata di 15 euro. Il ricavato andrà all'associazione culturale QuoreMatto.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.