La serata è organizzata dalla Onlus per raccogliere i fondi necessari ai numerosi progetti con i quali aiuta bambini abbandonati, orfani o malati e i loro familiari nelle aree più critiche del pianeta come l’Etiopia, il Mali, l’Uganda e la Colombia.
Spazio Novecento - Roma Eur
Durante il gala di quest’anno sarà assegnato il Children for Peace Special Award 2014 alla stilista Alberta Ferretti per «la grande dedizione con la quale nel corso della sua carriera di creativa ha messo il suo talento al servizio di iniziative a sostegno dell’infanzia disagiata, dell’emancipazione delle donne e della ricerca contro l’AIDS».
Alla cantautrice italiana Alexia, che si esibirà nel corso della serata, sarà invece assegnato il Children for Peace Special Artist Award «per la sensibilità e l’impegno in numerose iniziative benefiche, in particolare quelle contro la fibrosi cistica e le patologie oncologiche». I celebri fratelli Los Vivancos, indiscusse star internazionali del flamenco acclamate nei teatri di tutto il mondo, porteranno invece sul palco i seducenti ritmi del ballo andaluso.
Molti i vip presenti: Amanda Lear, Ana Obregón, Martina Stella, Gabriella Pession, Euridice Axen, Vittoria Schisano, Matteo Branciamore e Simone Grecchi e molti altri, che saranno presenti per testimoniare la loro vicinanza alla Onlus.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.