Il teatro nino Manfredi apre il sipario della stagione 2014/2015 dedicata ai ragazzi con un prologo in occasione della notte di Halloween. Venerdì 31 ottobre alle 17 va infatti in scena lo spettacolo “Dracula. Il vampiro contundente” scritto e diretto da Simone Fioravanti.
In realtà, lo spettacolo, come peraltro l’intera stagione, è per piccoli e grandi ed anzi lo spirito, come rispecchiato anche dal titolo del cartellone è proprio quello di consentire ai ragazzi di andare a teatro in compagnia dei grandi, genitori, fratelli o nonni che siano.
“Manfredi for Family” è infatti lo slogan scelto e l’anteprima stagionale è così dedicata alla notte più strampalata dell’anno.
La vicenda di svolge in Transilvania, in una classica notte buia e tempestosa, con tanto di pioggia tuoni e fulmini. Nel cuore della foresta, su una rocca isolata, sorge un castello tenebroso. In una sinistra e lussuosa camera, una bara nera ha incisa una scritta: Vlad III di Valacchia. Cosa accadrà? Niente paura, solo un po’ di suspance…
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.