Ingresso gratuito per i bambini fino a 1 metro di altezza.
Il ricavato della vendita sarà devoluto interamente in beneficienza.
Info biglietti: www.puntolis.it
Queste le parole di Sua Santità Papa Francesco che ha manifestato in prima persona la volontà di organizzare un evento sportivo di respiro internazionale che fosse occasione di incontro e di fratellanza tra le diverse religioni del pianeta.
Il 1° settembre 2014, dalle 20.45, a Roma, i migliori calciatori del mondo – in rappresentanza di molte fedi religiose – daranno vita alla prima Partita Interreligiosa per la Pace, un appuntamento storico e coinvolgente fondato sulla spiritualità, la fratellanza e l'eccellenza sportiva, in nome del dialogo tra i popoli per la Pace nel Mondo.
L'iniziativa è promossa e organizzata da due associazioni, entrambe impegnate e attive nella diffusione dei più alti valori dello sport e nel supporto concreto all'infanzia e all'adolescenza: Fondazione Pupi (www.fondazionepupi.org) e Scholas Occurrentes (www.scholasoccurrentes.org).
Tr i protagonisti: Javier Zanetti, Diego Armando Maradona, Lionel Messi, Juan Iturbe, Andrea Pirlo, Gianluigi Buffon, Arsene Wenger, David Trezeguet, Samuel Eto'o, Andrea Ranocchia.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.