Il 25 maggio 2014 alle ore 19:00 la scuola di cucina Rêverie, sita in via Adolfo Celi, 28, ospiterà per l'appuntamento ormai famoso, de le RICETTE D'ATTORE, ELDA ALVIGINI, noto personaggio della sit com I Cesaroni.
Ore 19, via Adolfo Celi, 28 uscita 10 del GRA zona Porta di Roma
Anche in questa occasione sarà possibile cucinare accanto alla propria beniamina, che presenterà dei piatti tipici siciliani, interagendo con i suoi fan e cucinando al loro fianco.
Nelle “puntate” precedenti c'è stato un gran da fare con sorprese inaspettate che hanno coinvolto i partecipanti e li hanno portati in un ambiente divertente e familiare: sono stati estremamente soddisfatti non solo per l'alto livello culinario, ma anche per aver interagito con l'attore del “cuore” e per aver trascorso delle ore all'insegna del divertimento, unito all'apprendimento di piatti alla Nouvelle cuisine.
La dimostrazione, come sempre, domenica 25 maggio durerà tre ore e si concluderà con la degustazione dei piatti preparati appositamente per l'occasione, ma soprattutto tutti potranno avere la possibilità di cucinare accanto alla propria beniamina.
Gli attori e le attrici del panorama televisivo e cinematografico entrano al Rêverie come veri e propri Chef! Scelgono tre ricette a loro care, o tre piatti che amano mangiare, conducendo il pubblico presente in un vero e proprio viaggio culinario fatto di divertimento e creatività!
“Per questa occasione – asserisce Francesca Di Meo, responsabile corsi – Elda ha scelto dei piatti tipici siciliani come gli spaghettoni a u nivuru di seppia al profumo di menta, polpette di pescespada alla siciliana e gelo di melone”.
Ricordiamo che l'8 giugno, a grande sorpresa, approderà al Rêverie PRIMO REGGIANI preparando i suoi piatti preferiti, degustandoli con le sue ammiratrici.
Hanno dato la loro disponibilità anche Marco Bocci, Fabrizia Sacchi, Claudio Gioè e tanti altri, ma senza dare troppe anticipazioni invitiamo a seguire le novità del Rêverie sul sito http://www.corsidicucinareverie.it/ e prenotare la postazione al numero 06 87071780 o 393 2716757.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.