La serata inizierà con la proiezione di alcune clip del film indipendente “Spaghetti Story” e con l'intervista all'attore Valerio di Benedetto. L'evento proseguirà con il coinvolgimento del pubblico da parte dei professionisti di S.d.R. per evidenziare e risolvere le problematiche che il film ha fatto emergere.
Ore 20
Come in ogni evento made in S.d.R. lo scopo è aprire le porte sulla complessità dell'universo lavorativo riuscendo a vedere e a cogliere le enormi possibilità
che contiene.
Il film di Ciro de Caro “Spaghetty Story” e la presenza di Valerio di Benedetto ci indirizzeranno tramite alcune scene del film e il racconto del protagonista a centrare l'argomento in discussione, ossia rispondere alla domanda: faccio quello che voglio? O faccio quello che voglio! Cinema Italiano di nicchia, low cost, indipendente, che parla di realtà toccabile con mano nel quotidiano, dove gli attori lasciano un senso di persone e non di personaggi, dove i loro problemi richiamano empaticamente i nostri.
Un film che parla di Segni di Ripartenza! L'evento continua con i professionisti di S.d.R. che interagiranno con il pubblico per aiutarlo ad acquisire maggiore consapevolezza sui temi che il film ha fatto emergere, andando a scoprire come sia possibile e giusto porsi ancora oggi quella domanda“ma io sto facendo veramente quello che voglio?” Per farvi capire che tutti possono.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.