Si terrà venerdì 11 aprile alle 19.30 allo Shari Vari di Roma in via di Torre Argentina 78 la presentazione dello IAC: l'Italian Arts Center.
Saranno presenti i docenti e personaggi dello spettacolo.
Nata nel cuore di Roma l'Italian Arts Center (IAC) è una scuola che forma artisti completi. In poche lezioni si preparano i partecipanti a sapersi esibire contemporaneamente nella danza, nel canto e nella recitazione e a completare il proprio profilo formandosi nella regia, nella dizione, nella sceneggiatura nel doppiaggio e montaggio. Pronti ad affrontare ogni possibile sbocco professionale nel campo dello spettacolo.
I corsi, aperti a tutti e tenuti da docenti che fanno parte in prima linea del mondo dello spettacolo, sono rivolti sia a professionisti anche affermati nelle varie discipline che vogliono puntare ad una formazione completa, sia a dei principianti che hanno interesse a sperimentarsi, a conoscere le proprie qualità e a mettere in luce i punti di forza.
I docenti dei corsi sono illustri esponenti del mondo dello spettacolo, tra cui Monica Scattini, Maurizio Ponzi, Mauro Pini, Manuela Tempesta, Annamaria Liguori, Lorenzo De Angelis, Francesco De Simone, Romina Carancini, Angelo Anastasio e tanti altri.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.