Lo storico Mercatino di Natale, che ormai da anni si tiene presso il Duke Hotel di Via Archimede, ai Parioli, replica per una sessione di Primavera presso l'Autosalone Fattori Autoforum di Piazza Pio XI n.67 nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 Aprile, dalle ore 10 alle ore 20.
Info: simona.vazzana@gmail.com - 333.8065925
Le ultime novità in fatto di accessori e abbigliamento in arrivo direttamente da Parigi, l'artigianato creativo, l'arte e tante chicche uniche nel loro genere hanno fatto di questo evento un punto di riferimento per tutte le persone attente allo stile, all'eleganza e all'originalità, grazie anche a chi, con passione e simpatia, organizza questo happening con un occhio sempre rivolto alla beneficienza.
Per questa edizione, infatti, parte del ricavato sarà devoluto alla casa di Anidan Italia Onlus (www.anidan.it), che accoglie 250 bambini a Lamu, in Kenya.
Gli espositori sono il punto forte di questa 'Fiera di Primavera':
si va dalla fine maglieria di BIANCHINI MAGLIERIE, che si contraddistingue per la qualità pregiata delle maglie unita ad una costante attenzione per la moda e la vestibilità dei capi alla deliziosa collezione di accessori in maglia per bambini, rigorosamente hand-made, di ELLE BABY KNITTING.
Per quanto riguarda l'artigianato tutto italiano ed handmade non possiamo non menzionare TALKING FASHION, un progetto che nasce dalla voglia delle giovanissime Francesca e Rossana di far moda in maniera alternativa. Parola d'ordine: rinnovarsi!
Mentre gli orecchini e accessori di SE Bi JU' Italia, occupano ormai un posto d'onore all'interno dell'esposizione: se Marylin fosse ancora viva non potrebbe farne a meno, proprio come con il suo Chanel n.5!
A proposito di Chanel non possiamo non ricordarvi BE CINQ che porterà tante novità anche questa volta: deliziosi bijoux ispirati alla famosa maison francese ed uniti ad un tocco di originalità rendono questa collezione un must di primavera.
I bracciali dell'affermato brand MAI UGUALI, ideati dall'architetto d'avanguardia Chiara Pietrangelo, saranno presi d'assalto come in tutte le occasioni: vera pelle e pietre luminose dai i colori naturali di aria, acqua, cielo e terra rendono speciale e- appunto- 'mai uguale' ogni singolo pezzo.
Presente anche I-NIC, accessori originali ma soprattutto artigianali, frutto della mente creativa di Nicoletta e Paola, che propongono idee nuove e 'pratiche' da indossare.
Inoltre, una dolcissima presenza: quella della cake designer Alessia Rosati, che con le sue meravigliose opere d'arte ad alto concentrato di zucchero continua a deliziare palato ed occhi di grandi e piccini. Durante la giornata ci sarà anche una dimostrazione delle sue doti di modellatrice.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.