Domenica 26 gennaio, nel calendario di AltaRoma, la stilista Natalia Rinaldi, invita clienti, stampa e personaggi del mondo dello spettacolo ad un cocktail party nel suo speciale punto vendita capitolino nel rione Monti, UPDATE UOMO per presentare la nuova collezione uomo primavera/ estate NAT.
Accolto dalla stilista e dai suoi modelli, il pubblico potrà assistere ai flash moda per conoscere da vicino e gustare fin nel dettaglio la linea uomo interamente made in Italy per la prossima stagione.
Natalia Rinaldi a Roma è l'unica stilista donna che veste l'uomo. Già presente nella precedente edizione della kermesse capitolina dedicata alla moda, all'interno dell'evento World of Fashion, presenterà al pubblico e alla stampa la collezione per la prossima stagione che trae ispirazione dagli anni '40.
L'uomo e la terra che lavora e da cui nascono frutti sono i protagonisti della collezione. Un ritorno al passato per guardare al futuro.
I tessuti naturali si tingono coi colori della terra, cui si aggiunge il blu denim che ricorda le tute da lavoro. Trench e tabarro, realizzati in tessuti naturali, sono resi impermeabili dalle particolari lavorazioni. Al collo dell'uomo NAT non manca mai una sciarpa in garza e sul capo un cappello Fedora, rivisitato con stoffe grezze.
Bretelle e cravattino da indossare sulla camicia, completano il look casual ma ricercato che caratterizza la collezione.
I capi NAT, interamente made in Italy, sono curati fin nel dettaglio e caratterizzati da una linea destrutturata che li rende unici e ben identificabili nello stile. Ogni pezzo della collezione è disegnato e realizzato dalla stilista in modo artigianale, con tessuti diversi che lei stessa sceglie di volta in volta, così che ogni capo risulti quasi un pezzo unico.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.