Si svolgerà martedì 4 febbraio l'edizione 2014 del Premio Sette Colli, dove, anche in questa occasione saranno dati riconoscimenti ai Giallorossi che hanno fatto la storia della AS Roma. Location della manifestazione, organizzata da Fabrizio Pacifici, il Trevi Club (ex White) di via degli Avignonesi (P.zza Barberini). Evento di avvicinamento alla sfida tra Roma e Lazio che vede assegnare, di volta in volta, un riconoscimento agli eroi romanisti che si sono resi protagonisti nella storia della società giallorossa. Inoltre saranno premiati, tifosi “vip” di fede romanista, oltre ad un rappresentante del tifo biancoceleste in segno di fair play che quest'anno sarà il giornalista Michele Plastino.
In totale ci saranno sette premi da assegnare; sette come i sette colli sui quali venne fondata Roma. Un riconoscimento unico nel suo genere, dettato dal tifo e dalla passione, un modo diverso per dire "Grazie!" a quegli Eroi romanisti che ci hanno fatto esultare ed impazzire di gioia.
Tantissimi gli ospiti previsti, tra cui: Amedeo Mangone difensore Campione d'Italia 2001, Maurizio Iorio attaccante Campione d'Italia '83, il mitico Giacomo Losi, il popolare "Cipolla" Enzo Salvi, la componente delle "Premiata Ditta" l'attrice e regista Francesca Draghetti e Euridice Axen, tra le protagoniste del successo di Canale 5 "Le tre rose di Eva". E ancora Alessandro Serra, Emanuela Tittocchia, Silvio Branco pugile campione del moondo in carica, Giada Di Miceli, Valentina Riccio, Franziska che si esibirà in un successo di Simona Molinari, Brice Martinet, Lidia Stallo e tante altre sorprese. Inoltre premi speciali per Craig Warwick il sensitivo inglese, spesso ospite dei salotti televisivi, il giornalista Alessandro Doria, Francesco Paolo Russo (presidente A.C.A.H.) gli storici tifosi Antonio Bongi e William Betti "Spadino".
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.