Alla Barcaccia gli abiti di Laura Froio e gli occhiali Vision Wood.
Mercoledì 18 dicembre 2013 ore 21,30
La Nuit Glam è l'imperdibile appuntamento firmato Barcaccia che si rinnova ogni mese e che mixa moda, musica e cucina con risultati sorprendenti.
Mercoledì 18 dicembre, a pochi giorni da Natale, i locali della Barcaccia, con un'impareggiabile vista sulla scalinata di Trinità dei Monti, si trasformeranno in passerella, per accogliere le creazioni della stilista Laura Froio.
Altro momento moda sarà dedicato agli occhiali di design realizzati in sughero e legno firmati Vision Wood. Nel corso della serata il brand donerà tre modelli dei preziosi occhiali che verranno messi all'asta su ebay e il ricavato sarà interamente devoluto ad un ente benefico. Per regalare un Natale migliore a chi ne ha bisogno.
L'evento prenderà il via con un percorso enogastronomico che condurrà i palati alla scoperta di sapori della tradizione, rivisitati con estro dallo Chef Roberto Agostini. A fare da sottofondo all'intera serata la musica live in stile piano bar, in perfetto accordo con l'atmosfera del luogo.
E nel dopo cena la festa continua sulle note del dj set. Perciò porte aperte a tanti amici per brindare insieme fino a tardi e assaporare fino in fondo una serata in cui moda, cibo e musica riusciranno a sollecitare i 5 sensi.
Ristorante Barcaccia:
A pranzo o a cena, di giorno o di notte Barcaccia è il luogo giusto per assaporare non solo cibo ma anche la giusta atmosfera. Quella irripetibile di un posto magico, unico al mondo, di un locale che profuma di stile, sapore, fantasia, con una finestra che si affaccia sulla scalinata di Trinità dei Monti. Barcaccia: un passato glorioso e un presente tutto da raccontare, oggi in una veste nuova, con le specialità dello Chef Roberto Agostini tutte da gustare prima ancora con gli occhi che col palato.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.