PROSSIMI EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEI PROSSIMI EVENTI

CHI E' LA BESTIA? - ANTEPRIMA

Evento : CHI E' LA BESTIA? - ANTEPRIMA
Data : 10-12-2013
Luogo: NUOVO CINEMA AQUILA
Organizzazione: Francesca Piggianelli
Info: Anche la nostra sala celebra la Giornata Internazionale dei Diritti degli Animali con un evento speciale e la proiezione in anteprima nazionale del corto tratto dall'omonimo romanzo di Vittorio Rombolà (Casa Editrice Pagine, 2008), inerente il fenomeno della “lotta clandestina fra cani”.
Ore 20.30

Durante l'evento si prevede una raccolta di alimenti per cani e gatti che saranno consegnati ai volontari dell' associazione “I Gatti della Piramide” e al Rifugio San Francesco. La donazione di una confezione di cibo sarà il solo “prezzo” da corrispondere, all'ingresso del cinema, per poter assistere all'avvenimento e, pertanto, alla proiezione del film. A tutti i partecipanti sarà donato poi il cd “Il Gattone di Città”, testo e musica di Danilo Bughetti, con la voce narrante di Pino Insegno e la partecipazione di musicisti di fama internazionale. Presenti in sala l'intero cast del corto, per la regia di Aiman Sadek, che al termine della proiezione presenzierà al dibattito sulle tematiche legate al maltrattamento e all'abbandono degli animali. “Chi è la bestia?”, un titolo/domanda, ove la risposta, relativamente ai fatti rappresentati, è unica ed inequivocabile: l'uomo. Durante le riprese cinematografiche, gli animali “protagonisti” sono stati trattati nel pieno rispetto fisico/psichico e alcun male è stato loro perpetrato. Nello specifico, i cani sono stati seguiti da un educatore e addestratore cinofilo, Enrico Casucci dell'Educane Park di Acilia (Roma), al fine di garantire loro una perfetta ed armoniosa permanenza sul set e fuori dallo stesso (per l'intera durata dei lavori).



Richiedi ulteriori info sull'evento:
Email :

Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< 2025 >>
L M M G V S D
  12345
6789101112
1314PREMIO ANTENNA D\'ORO 2025
Campidoglio
Sulla scia del grande successo mediatico del Microfono d’Oro, torna il Premio \\\'Antenna d’Oro per la Tivvù’ manifestazione dedicata ai personaggi della televisione italiana, che si svolgerà il 14 gennaio 2025 (ore 17) in Campidoglio (Sala Protomoteca).
Organizzazione:
Pacifici Fabrizio
1516171819
20212223242526
2728293031

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno