Summer Opening alla Bibliotechina
Venerdì 14 giugno dalle ore 22
Viale Val Fiorita 10 - Roma
NEW PROGRESSIVE HOUSE CLUB EXPERIENCE
Dopo il successo dello scorso marzo, venerdì 14 giugno torna nella Capitale No Sex Please, l'esclusivo format nato dall'estro di Fabio White, il dj e producer di fama internazionale che colorerà per una One Night i venerdì della Bibliotechina targati Moody's.
Eros e fantasia si miscelano attraverso l'immaginario artistico in suoni progressivi. Inizia un nuovo viaggio... entra nel mondo globale...
Il KitKat Club di Berlino, il Paradiso di Amsterdam, l'Heaven di Londra, il Queen di Parigi, il Royal di Madrid, sono solo alcuni dei club europei più esclusivi dove ha suonato Fabio White. Ancora pronto a stupire, grazie anche alla sua nuova hit progressive house, "You Are Mine", cantata da Valentina Shanti, uscita lo scorso maggio e pubblicata su etichetta tedesca Sorry Shoes Rec. Disponibile su Itunes e Beatport.
Un nuovo genere musicale, la progressive house, trova il suo spazio in uno dei luoghi più suggestivi di Roma, la Bibliotechina, immersa nel verde del Parco Rosati, che per una notte, grazie a installazioni luminose, si trasforma in un luogo incantato, in cui prendono vita anche statue umane. E intanto la musica si espande nell'aria, coinvolge il pubblico, lo fa ballare fino a notte fonda in uno scenario unico a Roma. Il suono si fonde con le immagini in una dimensione artistica inedita, erotica e androgina, mai volgare. Sotto la Direzione Artistica di Stefano Di Gangi, proiezioni e performer coinvolgeranno il pubblico senza interruzioni, come in una rappresentazione teatrale in cui gli ospiti sono contemporaneamente spettatori e attori.
La Bibliotechina sarà teatro di un'orgia di colori e stimoli visivi firmati in esclusiva da BOUDOIR.
Un concept europeo del tutto nuovo, ancora inedito nella capitale. Tutto da scoprire.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.