Mostra fotografica "Ieri, oggi e domani...ROMA"
Venerdì 31 Maggio 2013 ore 21.00
Piazza di Spagna, 65 (INGRESSO SU INVITO)
Venerdì 31 maggio un Gran Galà, solo su inviti, per celebrare il grande ritorno di una delle location più prestigiose di Roma, il ristorante "Barcaccia". In Piazza di Spagna, cuore del centro storico romano, con un'impareggiabile vista sulla scalinata di Trinità dei Monti, "Barcaccia" si ripropone oggi ai suoi ospiti completamente rinnovata negli spazi, senza alterare in nessun modo il fascino del luogo, strettamente legato alla storia della Capitale.
Una serata speciale in cui, sul redcarpet sfileranno i prestigiosi ospiti dell'evento: imprenditori, nobili romani, artisti, donne e uomini dello sport e dello spettacolo, esponenti del mondo delle istituzioni e del giornalismo.
Per loro un percorso enogastronomico che condurrà i palati alla scoperta dei sapori tradizionali, rivisitati dallo Chef Roberto Agostini, in chiave moderna.
"Ieri, oggi e domani...ROMA"è il tema della mostra fotografica curata dal fotografo Giorgio De Camillis, che sarà allestita per la serata inaugurale nelle sale della "Barcaccia". Quattro temi, quattro lenti attraverso cui guardare Roma: arte, musica, cinema e moda.
All'evento sarà presente la "Casa Internazionale delle Donne" che, oltre a ricevere le eventuali donazioni degli ospiti intervenuti, riceverà un contributo dal Ristorante "Barcaccia" per finanziare il progetto "No More!", la Convenzione contro la violenza maschile sulle donne – femminicidio.
Ristorante Barcaccia:
Il Gruppo Numbs da diversi anni a Roma è sinonimo di qualità, servizio, ricettività con location situate in punti chiave della città. Fiore all'occhiello del Gruppo è il Ristorante Barcaccia. Ideale per il lunch, per l'aperitivo, per una cena romantica o di lavoro, la location racchiude in sé eleganza e semplicità. Un locale storico che riscopre il suo lustro nel design e nel cibo...senza alterare la tradizione!
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.