L'aperitivo infrasettimanale più amato della Capitale
Mercoledì 24 aprile ore 21
Via del Tritone, 118
A grande richiesta torna l'aperitivo infrasettimanale nel salotto della Capitale. Per tutte le donne in omaggio la cena a buffet creata con estro dallo chef White e una flute di prosecco.
L'occasione giusta per stare insieme e divertirsi con il dj set di Luca Devoto. E per rendere più speciale la serata il White si colora... a Puà, la boutique molto glam della Tuscolana (metro Subaugusta). Nel corso della serata saranno estratti bijoux e foulard che andranno in omaggio ad alcune fortunate ospiti. Un divertimento che può durare fino a notte fonda, grazie anche al servizio che il White offre: un mondo di sapore h 24. Il White è il luogo ideale per gustare panini, pizze, dolci, caffè, cornetti, gelati e molto altro ancora tutti i giorni, a tutte le ore del giorno e della notte. White
Il White sorprende sempre, stimola e conquista i 5 sensi. Il suo stile minimal chic, si arricchisce di linee sinuose, morbidi volumi. Il design glamour fa del White la location perfetta in ogni momento della giornata: dal brunch al dopo cena. L’atmosfera suggestiva della storica via del Tritone e Piazza Barberini, penetrano attraverso grandi vetrate a volta, quasi come se lo spazio esterno, si spingesse all’interno fino a fondersi in un unico punto di bianco.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.