100x100 MTB AL CIRCO MASSIMO CON IL SALOTTINO VIP DI FABRIZIO PACIFICI
Evento :
100x100 MTB AL CIRCO MASSIMO CON IL SALOTTINO VIP DI FABRIZIO PACIFICI
Data :
13-04-2013
Luogo:
CIRCO MASSIMO
Info:
Circo Massimo ore 13
La competizione ha una durata di circa 5 ore vi partecipano 100 team per 100 giri sulla distanza di 100 chilometri con 100 cambi. Appuntamento alle ore 13,00 del 13 aprile.
Sabato 13 aprile a Roma 100 team, composti da tre bikers ciascuno, si sfideranno nella storica cornice del Circo Massimo in una gara tutta ritmo ed adrenalina. La competizione ha una durata di circa 5 ore ed è legata ai numeri: 100 team per 100 giri sulla distanza di 100 chilometri con 100 cambi esclusivamente in sella ad una mountain bike alle ore 13,00 del 13 aprile.
“La sorella minore della 24h di Roma sta bussando alla porta. Ci siamo. La 100x100MTB è già sulla bocca di tutti e sono certo che è destinata ad entrare nella storia degli eventi ciclistici mondiali - afferma Vettorel -. La 24h di Roma è un esempio di come il grande ciclismo nella Capitale sia possibile. Adesso, anche grazie alla 100x100mtb, Roma la farà da padrona. Il 13 aprile la scenografia del Circo Massimo renderà ancor più magico l'ambiente, reso già elettrico da una formula di gara che toglierà il respiro a pubblico e partecipanti.”
SALOTTINO VIP - Il noto organizzatore di eventi di Roma e d'Italia, Fabrizio Pacifici, condurrà un salottino durante tutto l'arco della manifestazione. Tra gli ospiti: Demetra Hampton, Emanuela Tittocchia, Giada Di Miceli, Vincenzo Bocciarelli, Alessandro Serra, Antonella Salvucci, Maria Monsè, Janet De Nardis, Francesca Stajano, Ira Frontèn.
L'EVENTO - A dare un ulteriore valore aggiunto alla manifestazione capitolina di mountain bike, con il patrocinio di Roma Capitale-Politiche dello Sport, saranno la Res Roma Calcio femminile che si cimenterà in acrobatiche prove di soccer freestyle, la rappresentativa nazionale dei Vigili del Fuoco con due team formati da tre atleti ciascuno (in gara con il lutto al braccio per ricordare la recente scomparsa di Andrea Nencini che avrebbe dovuto far parte della squadra), la media-partnership con Radio Manà Sport (FM 90,9) nella rubrica dedicata al ciclismo Ultimo Chilometro.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.