e V.Sinopoli
regia, Augusto FORNARI
con Gianni FERRERI, Daniela MOROZZI, Roberto NOBILE
In scena dal 2 al 14 aprile
Dal martedì al sabato alle 21
Secondo mercoledì e secondo sabato di rappresentazione doppio spettacolo alle 17.30 Ticket: platea € 23,50 (ridotto, €20,50)
TEATRO NINO MANFREDI
Via dei Pallottini, 10 - Ostia Lido
Info: 06/56324849
www.teatroninomanfredi.it
info@teatroninomanfredi.it
Tre interpreti d’eccezione sono i protagonisti dello spettacolo “Terapia Terapia” prodotto da Andrea Maia e da Vincenzo Sinopoli, in scena da martedì 2 aprile al teatro Nino Manfredi.
Si tratta di tre volti noti e amatissimi dal pubblico televisivo , affiatati e storici protagonisti della fiction cult di Mediaset “Distretto di polizia”: Gianni Ferreri, il vice sovraintendente Giuseppe Ingargiola, Daniela Morozzi, che interpreta Vittoria Guerra nella fiction e Roberto Nobile-Antonio Parmesan. Si ritrovano per la prima volta insieme a teatro protagonista di questa commedia brillante che scandaglia il tema, attualissimo, della terapia ed il supporto psicologico della coppia. La storia è quella di due coniugi, Ninì e Lucia, che per risolvere i loro ormai annosi problemi si rivolge all’ennesimo terapeuta. I due incontrano però un uomo, il Dottor Mauro Angeli, anche lui in piena crisi matrimoniale…
Cosa può accadere se i problemi della coppia si intrecciano con quelli dell’analista? Fra equivoci, litigi, svelamenti, tenerezze, “Terapia Terapia” affronta, in chiave comica ma non superficiale, le commedie e i drammi del matrimonio attraverso un viaggio analitico, da Freud alla sfogliatella napoletana.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.