Continua con successo il giovedì del White, l’appuntamento che ogni settimana diverte a tavola i romani con lo speciale “Dinner Show” e li fa cantare e ballare fino a notte fonda.
Giovedì 18 ottobre, direttamente dal Sottovento di Porto Cervo, salirà sul palco del White Ciro Mozart, che con la sua voce ed il suo pianoforte ha fatto scatenare le località più esclusive d’Italia: dalla Sardegna, passando per Ischia e Capri, fino a giungere nella capitale.
Sulle sue note gli ospiti potranno assaporare le creazioni gastronomiche dello Chef Luca Bonapace per poi brindare con lo champagne made in France Piper Heidsieck, magari scegliendo l’esclusiva bottiglia skin, in esclusiva a Roma al White.
Il White è un luogo che sorprende sempre, che stimola e conquista i 5 sensi. Il suo stile minimal chic, si arricchisce di linee sinuose, morbidi volumi. Il design glamour fa del White la location perfetta in ogni momento della giornata: dal brunch al dopo cena. L’atmosfera suggestiva della storica via del Tritone e Piazza Barberini, penetrano attraverso grandi vetrate a volta, quasi come se lo spazio esterno, si spingesse all’interno fino a fondersi in un unico punto di bianco.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.