One-night a scadenza mensile che inaugura sabato 22 settembre dalle 22 al Piper Club di Via Tagliamento
Desiderio: coinvolgente sensazione di poter vivere un momento di piacere. (Wikipedia)
Scoppia la febbre del sabato sera. La vita notturna capitolina non si arrende alla crisi e reagisce inventando una nuova serata ad alto tasso di trasgressione e divertimento, rivolta a un pubblico esclusivo e smaliziato che vuole vivere attimi infiniti di piacere. E’ stata battezzata “Le Desir – Luxury House Party” la one-night che andrà in scena una volta al mese al Piper Club, lo storico cantinone di Via Tagliamento, rinnovato per l’occasione e dotato dei più avanzati sistemi tecnologici. “Le Desir - Luxury House Party” di cui è direttore artistico Diego Longobardi, infiammerà una volta al mese il sabato sera dei romani con musica e passione. Infatti, Djs e vocalist internazionali e sexy performers – donne e uomini – provenienti da ogni angolo del mondo creeranno questa divertente serata condita con un pizzico di trasgressione. Il pubblico sarà continuamente allietato da strabilianti coreografie con gli artisti della Extreme Dance Company: ballerini volanti che volteggiano nella sala proponendo un numero visto solo a Las Vegas; ballerine sexy alle prese con numeri di Burlesque, “svestite” fashion con costumi che vanno da enormi cappe di Pucci a mini abiti spaziali. In consolle, si alterneranno Dj famosi nel mondo. Sabato 22 settembre si parte con Federico Amoroso (Chandelier Motel –Milano), International guest from Moskow Dj/Producer Saeed Alì ((SuperMartXe & WE party , Club RAI Mosca), Official Remix for Lady Gaga, Scissor Sister , Mariah Carey Dj/Producer Danny Verde.
Ricco sarà anche il parterre degli ospiti del mondo dello spettacolo e della musica, invitati dal pierre Giuseppe Bambagini.
Vi aspettiamo per l’OPENING PARTY SABATO 22 SETTEMBRE ore 22.00
Upper Privé | Posto frontalmente al palco centrale, è il posto giusto per riservare un tavolo e godersi gli show da una posizione di privilegio.
Balcony Privé | Per coloro che vogliono una privacy particolare e contemporaneamente la vista panoramica sull’intero club. Possibilità di richiedere un servizio esclusivo dedicato.
Stage Privè | Dominano il dancefloor pochi selezionatissimi tavoli ai lati del palcoscenico: stretto contatto con gli artisti e servizio esclusivo. Per chi vuole essere nel cuore del party.
Direzione Musicale Antonio Coppola
Immagine e costume Jo Maria Contini
Stylist Antonio Bardini
Video Art Circle Vj - Michele Mattei
Scenografia e cosrtuzioni Helena Calvarese
Grafica Michele Angiuli
Ufficio Stampa: Gabriella Sassone, Giuseppe Bambagini.
info : facebook Le Désir Luxury House Party
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.