Sporting Club Ostiense, Via del Mare n. 128, zona Viale Marconi, ore 15.00.
Dopo la presentazione avvenuta le scorse settimane a Roma, l'Argos Soccer Team nella speciale categoria "Bambino", prende parte al primo evento benefico. Ospiti del quinto trofeo di calcio in memoria di Emanuele Petri, Sovrintendente della Polizia di Stato ucciso nel 2001 dalle Brigate Rosse, sono i figli dei soci dell'associazione delle forze armate Argos di età compresa fra gli otto ed i nove anni.
Nella giornata di sabato nove giugno, presso i campi dello Sporting Club Ostiense in Via del Mare n. 128, zona Viale Marconi, alle ore 15.00 è previsto il via della manifestazione di calcio a sette, il cui ricavato sarà devoluto all'Associazione Onlus "Il Cuore di Cristiano" ed all'Associazione "E. Petri vittime del terrorismo".
A guidare la formazione giovanile dell'Argos Soccer Team saranno il biancoceleste Marco Alboni, tecnico del vivaio laziale e Alessio De Silvestro.
Tutto per onorare la memoria di chi è morto servendo lo Stato. Iniziativa organizzata dall'A.S.D. ESPO 12, dall'A.S.D. A.R.A. e dall'A.I.C.S. Roma.
Ad affiancare l'Argos Soccer Team, vi saranno Radio Bimbo e Tuttomercatoweb, l'Oasi Park e Funny Party. Ma i protagonisti saranno indiscutibilmente i bambini. E la voglia di ricordare chi ha sacrificato la vita per adempiere il proprio dovere.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.