“Il colore e la passione”
Inaugurazione della personale di Claudio Spada
Mercoledì 18 aprile
dalle ore 19,00 Euclide
Piazza Euclide, 43
Colori forti, decisi, accesi, danno forma a città e paesaggi. Nelle linee dei tetti si riconosce Roma, una delle passioni dell’artista. La città eterna vive e pulsa nelle tele di Claudio Spada, si assapora nei piatti dello chef Euclide, Angelo Latini, con lo speciale buffet ideato per l’occasione.
Le opere di uno dei più popolari pittori romani saranno esposte, a partire dal 18 aprile, per tre settimane presso i nostri locali.
Un connubio azzardato ma al tempo stesso ricercato quello tra gusto per l’arte e per il buon cibo.
La città eterna è segnata, sfumata, tratteggiata con le tinte forti di Spada, esaltata nei sapori e negli odori dei piatti tipici della cucina romana, rivisitata per l’occasione dal nostro Chef.
Euclide
In piazza Euclide, un’atmosfera suggestiva, racchiusa tra le raffinate pareti color crema e le grandi vetrate fa da sfondo alla prelibatezza dei nostri piatti.
La stretta relazione degli ambienti con la storica piazza Euclide crea la suggestione che lo spazio esterno si spinga all’interno fino a farlo pulsare. Qui la cura per i dettagli è ovunque: la si apprezza nei particolari degli arredi, nella cortesia del personale, nella mise en place, nella qualità e nel gusto dei nostri piatti.
La sera come resistere alle tante proposte dello chef? Solo il meglio della tradizione italiana a tavola, con particolare attenzione ai piatti della cucina romana.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.