Conduce : Massimo Bagnato
Ospiti della serata: Claudio Lippi, Giucas Casella, Yasmin Ussani,
Tony Esposito, Aax Donnell, Betty Cuore,
Alberto Caiazza, Manolo Cristian Abbondati,
Giuseppe Gambi.
Via Della Mercede 50 Produzione: Nadia Visintainer Production
in collaborazione con Roma Capitale Ufficio Stampa : Terry Devol
Ingresso gratuito
Nadia Visintainer, dopo aver dedicato due anni alla raccolta fondi per le persone non udenti ha deciso quest'anno di organizzare un grande evento con lo scopo di raccogliere e devolvere del denaro ai familiari delle vittime delle missioni umanitarie, come ad esempio i caduti di Nassiriya e dell'Afghanistan.
Spesso per giusta causa, si raccolgono fondi per aiutare strutture nelle varie parti del mondo, dimenticando che anche nella nostra Nazione c'è bisogno di sostenere chi, come in questo caso, ha visto sacrificare la vita di un proprio caro per difendere la nostra Patria e per portare aiuto e libertà al di fuori del nostro paese.
Da qui nasce l'idea di un grande spettacolo di varietà ( cabaret, musica, danza); nel corso del quale interverranno personaggi del mondo della cultura e dello sport, per perorare la causa, con testimonianze dirette.
Verranno inoltre premiate persone che si sono distinte nel settore umanitario e militare come ad esempio Cosimo Visconti che, sopravvissuto alla strage di Nassiriya, interverrà presentando il suo libro, raccontando cosa è accaduto in quel tragico giorno.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.