Info: |
Via Due Macelli, 75 Roma 06/6798269 - 06/6791439 TEATRO SALONE MARGHERITA - IL BAGAGLINO
Cala un "tris d'assi" per una nuova stagione: ironia, sane risate e buon gusto. (Ingresso su accredito)
Il Teatro Salone Margherita – Il Bagaglino di Via Due Macelli torna al suo tradizionale pubblico e ai nuovi appassionati della commedia leggera per una Stagione che si annuncia stimolante, piena di gradite sorprese e di grandi interpreti, alcuni dei quali hanno calcato a lungo il palco dell'incantevole teatro liberty a due passi da Piazza di Spagna. La storica produttrice Rosa Pol - affiancata da Roberto e Sabrina Foscarini, dal mattatore Pippo Franco e da tutti gli artisti che da novembre a maggio animeranno ogni sera il teatro - invita giornali, radio, tv e siti web alla conferenza stampa di presentazione del nuovo cartellone.
L'appuntamento è per le ore 12:00 di martedì 8 novembre nel Teatro Salone Margherita – Il Bagaglino in via Due Macelli, 75, per un happening coinvolgente, con pillole dal vivo degli show in programma, un brindisi beneaugurante e un primo piatto nuovo: non più pennette all'arrabbiata, ma pasta e ceci.
E, a proposito di buoni sapori, eccovi servita qualche gustosa anticipazione del trittico di spettacoli, con deliziosa appendice, prevista dalla locandina 2011-2012.
La programmazione avrà inizio il 16 novembre con lo spettacolo musicale
Noi che, gli anni migliori, in scena tutte le sere fino al 4 dicembre. Ne sono protagonisti Lucio Caizzi e le due bellissime ex showgirl del programma di Carlo Conti "I migliori anni": Elena Ossola e Angela Tuccia; Massimo Di Vincenzo e Gabriele Greco completano la divertente commedia messa in scena da Cinzia Berni, da un'idea di Carlo Conti. E' un viaggio nella musica, negli usi e nei costumi italici capace di far rivivere gli anni migliori e indimenticabili della nostra vita. Sul palco, ogni sera, si esibiranno a sorpresa i più amati cantanti degli anni ‘60-'70-'80-'90 tra cui Jimmy Fontana, La Formula 3, Gianni Nazzaro, Wilma Goich, Dino.
Dal 7 dicembre al 4 marzo la scena sarà tutta per il grande Pippo Franco, da sempre una delle anime del Bagaglino. Pippo debutta nello spettacolo da lui scritto e diretto
Bambole non c'è un Euro
Un'incalzante susseguirsi di numeri di varietà intercalati da coreografie, ma anche una commedia che racconta le vicende interpersonali tra attori e ballerini di una compagnia teatrale in tournée con lo spettacolo "Stasera Varietà", in quello che viene definito "teatro nel teatro".
Attenzione: per questo nuovo show Pippo Franco ha scelto un paio di primedonne (al loro debutto assoluto sul palco, ma super protagoniste del gossip e della cronaca recente). I loro nomi e i loro volti saranno svelati durante la conferenza stampa: ci sarà molto da scrivere, c'è da giurarci.
Dall' 8 marzo al 13 maggio, dulcis in fundo, è la volta di una pietra miliare dello spettacolo italiano. Da un'idea di Silvestro Longo e Gino Landi, la storia del Burlesque nello show
Dalla foglia alla voglia, in scena 12 splendide fanciulle, maestre nell'arte del Burlesque e l'inossidabile Jean Michel Danquin ballerino storico del Bagaglino. Lo spettacolo è destinato a sorprendere per la qualità e l'originalità delle scelte artistiche operate da un “mago” dello show qual'è il mitico Gino Landi.
Dal 21 novembre tutti i lunedì torna a grande richiesta per il 3° anno consecutivo torna Pippo Franco nei panni del Marchese Onofrio.
Il Marchese del Grillo
I biglietti per ogni serata costano dai 20 ai 35 euro e comprendono un drink a scelta offerto prima dell'inizio dello spettacolo ed il tradizionale piatto di pasta servito durante l'intervallo.
Abbonamenti per l'intera stagione a prezzi speciali da 66,00 a 80,00 euro
|