Al via Lady Burlesque on Tour da giugno in tutta Italia.
Per inaugurare la nuova avventura, EuroproduzioneTV organizza una festa aperta a tutti.
Con il Summer Tour Party si inaugura sabato 18 giugno il progetto Lady Burlesque on Tour, lo spettacolo itinerante con le protagoniste del talent show televisivo - primo format al mondo interamente dedicato all’arte del burlesque - prodotto per Sky Uno da Europroduzione TV.
Per inaugurare la nuova avventura delle performer, una grande festa aperta a tutti gratuitamente (prenotazione obbligatoria al n. 06-97616101 oppure info@ladyburlesqueontour.com). Il Summer Tour Party, segna la prima tappa di Lady Burlesque on Tour con l’esibizione delle ragazze sabato 18 giugno alla Rambla di Maccarese.
Uno spettacolo condotto da Alessandro Casella, direttore dell’Accademia di Burlesque di Roma che vede tra le performer anche l’esibizione di Sweety J, alias Jamaica Corridori, incoronata prima Lady Burlesque d’Italia e fresca della recente esibizione al Burlesque Exotic World 2011, il più grande concorso dedicato a una delle più antiche performance di seduzione, in programma al Burlesque Hall Fame di Las Vegas.
Da giugno, dunque, le 11 ragazze saranno in giro per l’Italia proponendo ogni volta numeri inediti di burlesque creati ad hoc per ogni città, da Napoli a Milano, passando per Roma e toccando tutti le maggiori città italiane. Ad accompagnare le performer neo burlesque saranno gli insegnanti dell’Accademia di Burlesque che prepareranno con le artiste i numeri, gli abiti, i trucchi e le messe in scena.
Non solo, ma in occasione del tour saranno organizzati dei workshop per chi desidera avvicinarsi al mondo del burlesque, che vede la sua rinascita negli ultimi anni grazie ad artiste del calibro di Dita Von Teese e Dirty Martini.
Tutte le informazioni su www.ladyburlesqueontour.com
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.