Torna ad aprile il Whine Tasting Tour. Giovedì 21 l’esclusivo appuntamento alla scoperta del vino nell’Enoteca “Il Tinello "Castrocielo" della Locanda dei Massimi. Questo mese degusteremo i vini delle Cantine CapalBio, perfettamente abbinati ai piatti dello chef Maurizio Liccardi. Un ciclo di eventi da non perdere, uno ogni mese. I prossimi appuntamenti sono fissati per: giovedì 26 maggio, giovedì 9 giugno e giovedì 14 luglio, con la possibilità di prenotare, fin da ora, l’intero corso. Wine Tasting Tour. Dischiudi le porte della percezione, assapora il vino con più intensità. Locanda dei Massimi
Ad ovest delle ultime propaggini edificate di Roma, sulla via Portuense, un’area protetta che si estende per ben 774 ettari, delimitata da dolci rilievi ed attraversata dal torrente del Fosso della Magliana prima che questo si congiunga col Tevere. A pochi chilometri dall’Aereoporto di Fiumicino, ma al tempo stesso non lontano dal centro di Roma, la Locanda dei Massimi è il luogo ideale per chi desidera un’esperienza di gusto a contatto con la natura.
Un piccolo borgo enogastronomico in un casale immerso nella riserva naturale “Tenuta dei Massimi”, uno dei parchi protetti di RomaNatura. Il luogo dove mangiare all’aperto, al centro di una “piazza”, circondati dal verde fino a perdita d’occhio, oppure scegliere lo Chalet, con il forno a legna, l’enoteca Tinello o il Casale, dove in inverno il clima e l’atmosfera saranno riscaldati dal calore del camino.
Un luogo che recupera sapori antichi e tradizioni regionali. Prodotti DOC, DOP, DOCG e IGT. Perché la bontà certificata è ancor più gustosa!
Locanda dei Massimi. Gusta la Natura. Ufficio Stampa
4 MEDIA COMMUNICATION
Angela Cotticelli + 3923146284
angela@cotticelli.com
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.