Al Nino Manfredi lunedì 18 aprile
“TeatrAnt”, serata benefica in favore dell'Ant
Sul palcoscenico, Paolo Triestino, Nicola Pistoia, Marco Cavallaro, Fabrizio Gaetani, Enzo Casertano, Sandra Caruso e…
Una serata-evento come solo al teatro Nino Manfredi è possibile. “TeatrAnt”, questo il titolo dell'iniziativa che avrà luogo alle 21 di lunedì 18 aprile, interamente a scopo benefico, in favore dell'Associazione Ant (Associazione nazionale per l'assistenza domiciliare a malati terminali) i cui volontari operano gratuitamente e con grande dedizione.
E per l'occasione, gara di solidarietà e grande partecipazione di molti artisti che nel corso di questi sei anni di attività del teatro Nino Manfredi, si sono alternati sul palcoscenico della sala di via dei Pallottini. Al momento, hanno aderito all'iniziativa, con una partecipazione “amichevole”, Paolo Triestino e Nicola Pistoia interpreti di “Muratori”, “Grisù, Giuseppe e Maria”, “Ben Hur” e dell'ultimo spettacolo, quel “Trote” che ha esordito proprio al Manfredi, in prima nazionale, lo scorso ottobre.
Triestino e Pistoia si esibiranno in una lettura di sonetti romaneschi. E poi ancora, saranno dei nostri Sandra Caruso interprete con Enzo Casertano di alcune scene dal repertorio comico napoletano.
E Marco Cavallaro, ormai un attore molto apprezzato, interprete quest'anno di “Per caso o per amore”, anche lui tra i più affezionati del palcoscenico del Manfredi. Con Fabrizio Gaetani, attore lidense, si esibiranno in esilaranti scene di cabaret.
Ma il cast della serata promette sorprese e adesioni dell'ultima ora. Un work in progress che promette ancora scintille per una serata da ricordare all'insegna della solidarietà, del sorriso e della qualità.
Il costo del biglietto per assistere alla serata è a offerta libera a partire da 10 euro.
Via dei Pallottini, 10 - Ostia Lido - Roma
Info: 06/56324849
www.teatroninomanfredi.it
info@teatroninomanfredi.it
Ufficio stampa – Emanuela Sirchia
338 2388574 – 347 437 48 58 esirch@tin.it
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.