Domenica 16 gennaio presso il The Space Cinema Moderno di Roma e il The Space Odeon di Milano alle ore 11 si terranno le anteprime benefiche del film ANIMALS UNITED (dal 21 gennaio al cinema).
L’intero ricavato verrà devoluto a favore del WWF e verrà impiegato per portare avanti il progetto 20 SPECIES FOR A LIVING PLANET.
A livello internazionale il WWF si batte per salvare le specie a maggior rischio di estinzione nel programma “20 SPECIES FOR A LIVING PLANET” e attivare i principali canali di comunicazione sui temi della conservazione delle specie. In particolare, di queste 20 specie le balene, i delfini e le tartarughe marine (quest’ultima tra i protagonisti di ANIMALS UNITED) beneficiano nel Mediterraneo delle azioni concrete del WWF Italia attraverso una campagna in corso proprio in questi giorni e inserita nell’ambito delle iniziative per l’Anno della Biodiversità dichiarato dall’ONU. Le specie animali soffrono degli stessi problemi degli umani: carenza di risorse naturali e di spazi vitali, ambiente inquinato e cambiamenti climatici. Nel corso delle attività di promozione del film ANIMALS UNITED è possibile da subito per il pubblico italiano aiutare il WWF ad allontanare lo spettro dell'estinzione delle specie simbolo partecipando alla campagna adozioni attraverso il sito www.wwf.it/adozioni.
SINOSSI ANIMALS UNITED anche in 3D Per la prima volta sullo schermo tutti, ma proprio tutti, gli animali della Terra decidono di unirsi per difendere un ecosistema sempre più a rischio. Dagli orsi polari che vedono il ghiaccio che si scioglie sotto le loro zampe, ai leoni e alle giraffe che in Africa rischiano di morire di sete, tutti quanti si mettono in marcia verso New York per partecipare e cambiare il programma della Conferenza Mondiale per l’Ambiente. La battaglia per l’evoluzione in 3D è appena cominciata!!!
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.