EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI
Tony Sperandeo, Pietro Delle Piane - Party compleanno |
Si conoscono da tanto tempo, sono colleghi di lavoro e amici davvero. Siciliano di Palermo, TONI SPERANDEO, un volto notissimo e amato dal pubblico italiano e non solo e un giovane, apprezzato attore di teatro, cinema e fiction PIETRO DELLE PIANE calabrese di “Cosangeles” ( così come lui stesso ha ribattezzato scherzosamente la sua cara città Cosenza). Del segno del Toro il primo e Gemelli l’altro, hanno festeggiato insieme il loro rispettivi compleanni nella discoteca Gilda di Via Mario de’ Fiori venerdì 8 maggio 2009. Toni Sperandeo ha appena finito di girare la nuova serie de “ La Squadra” e ora si dedica a suo figlio che ha compiuto da poco 20 anni e che si chiama Toni, anche lui e sta studiando recitazione :” Il vero Toni è lui perché io mi chiamo Gaetano” specifica Sperandeo. Intanto papà Gaetano lo rivedremo a settembre nelle vesti di un commissario e su Canale 5 in una fiction con Raul Bova “Intellligence”. Parlare di Sperandeo è come parlare del cinema italiano. “Il regalo più bello è avere qui accanto a me mio figlio” dice Sperandeo Senior che con il figlio sta girando un film dal titolo “Stella binaria”. “Io e mio padre siamo diversissimi, nell’aspetto e nel carattere ma abbiamo in comune l’amore per il cinema, la nostra professione ma anche la nostra vita” spiega Toni Jr.
I due amici Toni e Pietro si sono divertiti, per una sera, a vestire i panni di chef e a servire direttamente loro gli ospiti, con tanto di grembiule bianco. Moltissimi i parenti dei festeggiati, alcuni nipoti di Sperandeo sono arrivati direttamente da Napoli. Insomma, una festa densa di significato per entrambi gli attori. Pietro ha presentato agli amici la sua fidanzata Francesca e ha avuto parole molto affettuose per l’amico Toni Sperandeo : “La nostra è una grande storia d’amicizia e di stima” ha detto Pietro Delle Piane “ lui è stato il mio mentore, la mia guida”. Pietro Delle Piane ha lavorato con Sperandeo proprio nella serie “La Squadra”. Pietro Delle Piane ha all’attivo un’intensa carriera fatta di teatro, cinema e televisione ("Distretto di Polizia" - "Squadra 3" -"Il Papa buono" per la regia di Ricky Tognazzi,. Sky cinema "Quo vadis Baby" per la regia di Guido Chiesa, con la direzione artistica di Gabriele Salvatores, nel 2006 "L'Abbuffata" di Mimmo Calopresti). Ama andare a cavallo e pratica, tra i vari sport ai quali si dedica, la boxe.
Attorno alla torta e a brindare con i due festeggiati c’erano: Chiara Salerno (figlia di Enrico Maria Salerno), Armando De Razza (vero nome Maurizio De Razza) che ritroveremo accanto a Sperandeo nella nuova “Squadra” che vedremo in autunno, i registi Massimo Scaglione e Roberto Lippolis (per entrambi Sperandeo interpreterà un ruolo da protagonista in prossimi film), il famoso bodyguard Jimmy, Max Parodi, Enrico Maria La Manna, Roberta Beta, Adriana Russo, il regista Rosario Errico, Paolo Pazzaglia, Alberto Gimignani, i registi della serie “RIS- Delitti Imperfetti” Cristian De Matteis e Fabio Tagliavia, il principe Carlo Giovanelli, l’attore di teatro, cinema e televisione, il bellissimo Marco Basile, il noto primario Blandamura. La serata è stata organizzata dal Pierre Angelo Ciccio Nizzo. (Servizio Fabrizio Pacifici - Foto gentile concessione Ufficio Stampa)
|
|
|
- Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.
- Premere Si per confermare.
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
Le News di Eventiroma.com |
|
Iscriviti alla Newsletter! |
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi, gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!
|
|
|